Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » FINALMENTE E’ 70-200 F2.8 L IS USM – VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI!

FINALMENTE E’ 70-200 F2.8 L IS USM – VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393126
    MicioMacho
    Partecipante

    Un anno di attesa, di risparmi, di paziente opera di persuasione nei confronti della mia cara mogliettina per ottenere il tanto sperato “ooook, comprati questo benedetto obiettivo”!!! [ale] Un viaggio di quasi 300 km per averlo subito senza attendere nemmeno i tempi di spedizione… Chi, può capire, se non qualcuno che ha la tua stessa forte passione, cosa significa un anno di attesa!? Forse è arrivata a capirlo mia moglie, che ha visto maturare questa passione, che l’ha vista concretizzarsi e materializzarsi con risvolti “anche” economici! Una passione la può comprendere soltanto colui che è predisposto ad emozionarsi, ad appassionarsi, appunto, alle cose, a ciò che fa con amore, a ciò in cui crede! Chi, meglio di “noi”, quindi, può capire l’emozione di togliere dalla scatola quel magnifico strumento fotografico e montarlo, finalmente, sul proprio corpo macchina! Insomma, da ieri qualcosa di nuovo, qualcosa che evolve le mie possibilità fotografiche, qualcosa che corrisponde ad una grande soddisfazione, quella di avere la conferma di sentire nel sangue una grande e meravigliosa passione per la fotografia! Un saluto a tutti voi! [app] Giulian

    #1393143
    squinza
    Partecipante

    Che fai attaccato al PC? Corri subito a fotografare! Ottima scelta, comunque! [ist] [ist] [app] [app]

    #1393149
    persiano2
    Partecipante

    complimenti vivissimi ti sei portato a casa una vera chicca penso siano in molti (me compreso)a sognare di poter avere nel propri parco lenti un gioielino come il tuo ed ora non posso che associarmi nel ditrti …..ora corri a scattare a più non posso [app] [app] [app]

    #1393150
    jack64bit
    Partecipante

    …e bravo il nostro Micione! Che dire di più? VAI A FOTOGRAFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 Ottima scelta Amico! Ciao [can]

    #1393152
    MicioMacho
    Partecipante

    Eh, magari ragazzi! Con due marmocchi in giro per casa trovare il tempo è sempre un terno al lotto! Domani mattina metterò mano all’ottica per fare qualche prova nei luoghi dove, venerdì, dovrò lavorare per un matrimonio! Non vedo l’ora!!!! [inc]

    #1393156
    jack64bit
    Partecipante

    …come dice un mio collega… “…e allora sorry!” 😀 La famiglia prima di tutto! Hai la mia comprensione! Ciao! [can]

    #1393201
    dolphin99it
    Partecipante

    Incredibile, ho guardato la tua firma quasi per caso… e mi sono accorto che abbiamo quasi lo stesso identico corredo! [app] Non posso che garantirti che ti innamorerai del 70-20mm f/2.8 IS, hai già il 24-70mm e sai cosa uno zoom di qualità e tanto luminoso permetta di fare. In più questo tele è anche stabilizzato… 😉 Mi raccomando, rendici partecipi delle foto più belle! – Luca [lo]

    #1393209
    scattio
    Partecipante

    Complimenti vivissimi anche da parte mia: vedrai, saprà essere un’ottima “amante”!!! 😉

    #1393216
    dvnew
    Partecipante

    anch’io sono un felice possessore del 2,8 is ottimo acquisto

    #1393219
    andreaenmi
    Partecipante

    Complimenti spero di vedere presto le tue foto [leg]

    #1393227
    francesco1105
    Partecipante

    Anche io sono possessore del 70-200 F2,8L is- bella lente un pò costosetta ma ti darà le soddisfazioni che vuoi.Adesso che c’è l’hai devi fare meno chiacchiere e più scatti. Io lo uso già da due mesi e sono molto soddisfatto-anche se per i primi piani vengono bene anche con il 17-85 efs is che ho preso in kit con l’EOS 40D.

    #1393489
    MicioMacho
    Partecipante

    Grazie amici miei per la condivisione di questo spazio. Assolutamente d’accordo, “poche chiacchiere” e giù con gli scatti! Gli impegni familiari e lavorativi lasciano purtroppo poco tempo ultimamente… è per questo che, a volte, c’è bisogno anche di riempirsi la bocca!!! 😉 Venerdì, assieme ad un collega, sarò impegnato in un matrimonio. Ho fatto di tutto per acquistare il 70-200 in tempo utile. Già fatto un sopralluogo ieri nei luoghi tipo casa della sposa, chiesa, villa per le foto… E’ già tutto pronto, tutto in testa, l’artiglieria sarà messa in carica la notte precedente pronta per sferrare un attacco micidiale! L’emozione di poter impugnare questa lente, per la prima volta praticamente, in un evento importante… è tanta! Ma se penso che, fino a ieri, ho dovuto far fronte a determinate situazioni con l’ausilio del Sigma 150/2.8 MACRO… venerdì sarà una passeggiata! Certo, il peso è notevole… ma la qualità si paga no? Anche in termini di fatica! Buona giornata, Giulian

    #1396392
    motormaic
    Partecipante

    bravo bravo!! Ma dove sei corso a comprarlo, per non attendere?! Io ho appena messo in corredo il 24-70, e solo con 2 foto in casa mi sono accorto cosa vuol dire un 2,8L come luce… Anche se, personalmente, quando (e se) prenderò un 70-200 credo finirò sul F4 IS per motivi di prezzo, leggerezza, e un po’ di nitidezza.

    #1396645
    MicioMacho
    Partecipante

    Originariamente inviato da motormaic: bravo bravo!! Ma dove sei corso a comprarlo, per non attendere?! Io ho appena messo in corredo il 24-70, e solo con 2 foto in casa mi sono accorto cosa vuol dire un 2,8L come luce… Anche se, personalmente, quando (e se) prenderò un 70-200 credo finirò sul F4 IS per motivi di prezzo, leggerezza, e un po’ di nitidezza.

    Eh eh eh, l’ho acquistato su eBay (informaticaperte), direttamente al negozio, a Genzano di Roma. Bhè, è una soddisfazione avere a disposizione aperture del genere… se non fosse per il prezzo che costano!!! ):( Lo stesso discorso è applicabile sul 70-200 però. Certo, dipende dall’uso che ne devi fare, ma sai benissimo che 1 stop, in certe situazioni, può fare la differenza! Certo, lente più nuova l’F4, 4 stop di stabilizzazione, leggerissima… (domenica scorsa mi ci sono massacrato un braccio!!!), se non ti serve una grossa apertura perchè non fotografi in situazioni “al limite”… non avrei dubbi sul 70-200/4. (o)

    #1397273
    motormaic
    Partecipante

    Sai io sono magrolino… Quella magnifica bestia del 2,8 non lo sopporterei (o supporterei…) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX