Home » Topic » Generica » Finestra B/N

Finestra B/N

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da zaimon75.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    zaimon75
    Partecipante

Critiche? Consigli? [IMG]public/imgsforum/2008/168.jpg[/IMG]

zaimon75
    Partecipante

Non affollatevi eh! [feu]

fireblade
    Partecipante

Poteva essere uno scatto interessante, ma sei stato frettoloso sia nella composizione che vede un vistoso fuoripiombo, sia nella presenza dello scaffale che diventa il soggetto (poco interessante) della foto al posto della finestra e della luce. Inoltre l’esposizione non è stata ben calcolata, la luce sulla finestra è violentissima contribuendo a creare un disturbo piu’ che un aspetto riflessivo come sarebbe successo se fosse stata piu’ tenue. [lo]

andria
    Partecipante

Mi piace. I raggi di sole che illuminano la vetrina dei ricordi.

zaimon75
    Partecipante

Sulla vetrina concordo pienamente, ma era troppo pesante per spostarla. 😀 Per quel che riguarda i raggi del sole, il fatto che siano così forti è un effetto voluto. Volevo cercare qualcosa che fosse più d’impatto che riflessivo. Grazie comunque dei consigli.

Dasvidania
    Partecipante

anche a mio avviso lo scaffale non doveva esserci, e avrei usato un apertura tipo f/8 o f/10 per la luce, cercando di tenere l’asse della finestra dritto. Ciao

zaimon75
    Partecipante

Scusate una domanda, nelle vostr repliche si parla di “fuori piombo” e “asse della finestra dritto”. Dalla posizione in cui ero ovviamente o mi mettevo in asse con il lato lungo, o con il lato corto. Non riesco a capire cosa avrei dovuto modificare nella geometria della foto. Denghiu.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX