Home » Topic » Natura » Fiori ripresi dalla mia ragazza!!!

Fiori ripresi dalla mia ragazza!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510573
    maxmeyer
    Partecipante

    La mia ragazza mi ha sfidato e mi ha detto di postare queste foto, da lei fatte, e vuole sapere i vostri commenti e come si è comportata!!! [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3028.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3053.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/9/_MG_3060.JPG[/IMG] Cosa gli dite?

    #1510576
    carlo1984
    Partecipante

    1) la prima foto mi piace molto (sopra tutto la goccia sul fiore).. forse dipende dal mio monitor (mi stò connettendo dal portatile) ma mi sembra leggermente fuori fuoco (ripeto, potrebbe dipendere dal mio monitor che non è il massimo). 2) La seconda foto non è male, anche se preferisco di gran lunga la prima 3) mi disturba un pò il taglio dato alla foto (petali superiori tagliati) e la ripresa “centrale”. prendi la mia opinione come semplice spunto, poiché sono un novellino nell’ambito della fotografia 🙂 comunque direi cha la tua ragazza se l’è cavata alquanto bene.. la mia scappa appena tiro fuori la reflex (preferisce analizzare i vari fiori e lascia a me la parte fotografica)

    #1510593
    Luca Lupi
    Partecipante

    Buona la prima per definizione e qualità dello sfocato, ma comunque composta troppo centralmente. Le altre due sono una forzatura dei limiti di ingrandimento dell’obiettivo, quoto dave, per andare così vicino è meglio avere un macro. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX