- Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Ottobre 23, 2009 alle 3:10 am #1519020enbellPartecipante
Ho acquistato una eos 40D usata ancora in garanzia per 6 mesi. Ho visto che ha il firmware 1.0.3 e l’ultima versione è il 1.1.1 posoo secondo voi fare l’aggiornamento o ci sono dei passaggi intermedi e se ci sono dei passaggi intermedi dove posso trovare le versioni dei firmware. Sarei molto grato a chi mi può aiutare. grazie a tutti enzo
Ottobre 23, 2009 alle 3:16 am #1519021Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCiao Enzo e benvenuto nel Forum Aggiorna tranquillamente il firmware all’ultima versione disponibile. Si tratta proprio della versione 1.1.1 che trovi qui: http://web.canon.jp/imaging/eosd/eos40d/eos40d-firmware-e.html
Ottobre 23, 2009 alle 3:42 am #1519029nixrayPartecipanteCiao Enzo, benvenuto su [can] anche da parte mia! 🙂
Dicembre 13, 2013 alle 7:35 pm #1788400ale_ferriPartecipantebuongiorno a tutti, ho da poco acquistato una 40D con un firmware 1.0.5. Ho visto in questa discussione che c’é una versione successiva 1.1.1. Cosa comporta il mancato aggiornamento del firmware? ne sono uscete altre dopo la 1.1.1.? Grazie per la disponibilità
Dicembre 13, 2013 alle 9:08 pm #1788412GionnyPartecipanteA quanto mi risulta la versione 1.1.1 é l’ultima pubblicata. Il mancato aggiornamento comporta solo il fatto che la macchina funzioni con il software piů vecchio, quindi senza le correzioni ad alcuni problemi che sono emersi dopo la commercializzazione o qualche piccola miglioria. A volte sono semplici correzioni alle scritte dei menu, altre volte ci sono modifiche che impediscono comportamenti imprevisti o sbagliati. Nella fattispecie il firmware 1.1.1 corregge dei difetti presenti fino alla versione 1.1.0 (che a sua volta correggeva altri difetti noti delle versioni precedenti): – ripara un bug che può causare un segnale di batteria scarica che può presentarsi se é montato l’obiettivo EF 85 f/1.2L II USM; – ripara un bug che può far apparire “Errore 06” (malfunzionamento delle pulizia sensore automatica) anche se non ci sono problemi; – ripara un bug che può provocare colori errati in caso di stampa diretta di file associati con particolari “stili immagine”; – ripara un errore di lettura della luce che può avvenire con la luce “AF assist” degli Speedlite esterni; – abilità il collegamento PC anche se il flash incorporato é attivo. Non si tratta di problemi per cui strapparsi i capelli, ma se fossi in te l'”errore 06″ e gli impicci con i flash esterni li eviterei volentieri.
Dicembre 13, 2013 alle 11:17 pm #1788419marcom12Partecipantebenvenuto ho posseduto anche io per un bel po di tempo la 40d e sono sicuro che saprà darti soddisfazioni io avevo aggiornato il firm senza problemi. buona luce
Dicembre 16, 2013 alle 10:49 pm #1788701ale_ferriPartecipanteGrazie per le dritte. Provo ad aggiornare. Se trovo problemi mi faccio sentire
Aprile 12, 2017 alle 2:56 am #1858041boomagPartecipanteSalve a tutti..ho da poco acquistato la mia prima macchina una 40D ho visto che ha il firmware 1.0.3 ho provato a fare l aggiornamento ma non riesco a caricare il file sulla card..premetto che il mio portatile non ha il lettore di schede e quindi ho collegato la 40D al pc tramite cavo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Aprile 20, 2017 alle 6:28 pm #1858151AnonimoOspiteHai acceso la 40d?
Hai un altro cavo mini usb da provare? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.