Home » Topic » Firmware Canon » FirmWare EOS 400D

FirmWare EOS 400D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Autore
    TechnoPhil
    Partecipante

Ciao a tutti! Ecco il tanto atteso firmware! [b]http://web.canon.jp/Imaging/eosdigital3/e4kr3_firmware-e.html

blubird
    Partecipante

Ciao, non ci sono ancora novitĂ ? Pensi che il nuovo firmware risolva anche la sottoesposizione della 400? grazie ciao (?) (?)

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da blubird: Ciao, non ci sono ancora novitĂ ? Pensi che il nuovo firmware risolva anche la sottoesposizione della 400? grazie ciao (?) (?)

ancora nulla! secondo me, col prox firmware, gestiranno diversamente l’esposimetro della 400D visto che molti si lamentano della sua sottoesposizione, anche se ribadisco che bisogna capire come funziona! rispetto la 350D infatti la differenza c’è, anche se non abissale.

bidibodi
    Partecipante

E’ uscito il nuovo firmware della 400D. Ma voi dite che se provassi a metterlo sulla 350D combino qualche guaio?

aless1900
    Partecipante

dove lo avresti visto questo firmware per la 400d? ne sarei interesato, grazie

bidibodi
    Partecipante
    icaputo
    Partecipante

pensavo facesse degli aggiornamenti + sostanziali e invece: 1. Fixes the printing of lens names when using PictBridge. 2. [Redeye 1] can now be selected when connecting with specific printers. 3. Improves the reliability of communication with the Speedlite 380EX. Non so se mi torna utile fare l’aggiornamento.

bidibodi
    Partecipante

Originariamente inviato da icaputo: pensavo facesse degli aggiornamenti + sostanziali e invece: 1. Fixes the printing of lens names when using PictBridge. 2. [Redeye 1] can now be selected when connecting with specific printers. 3. Improves the reliability of communication with the Speedlite 380EX. Non so se mi torna utile fare l’aggiornamento.

Meglio di niente no?

icaputo
    Partecipante

avessi un 380 o stampassi con quelle stampanti o usassi la lente 50mm 2.5 macro 🙂

icaputo
    Partecipante

anche perchè mi sembra come gli al lavoro, tutti a correre all’ultimo BIOS quando magari tutto funziona e non ce n’è nessun bisogno…..buh

bidibodi
    Partecipante

Pensa che l’ultimo aggiornamento della 350 è del 26/10/2005…

bidibodi
    Partecipante

Scusa ma dove trovi le icone della tua macchina e dei tuoi obiettivi che metti nella firma?

icaputo
    Partecipante

magari la 350d non ha bisogno di altre migliorie! appunto come nei BIOS del pc, secondo me, non è che gli aggiornamenti migliorano sempre il prodotto.

mauromo69
    Partecipante

Io penso che “normalmente” l’aggiornamento dei firmware viene fatto per correggere o eliminare bug riscontrati nel normale utilizzo (nel senso non nei test di laboratorio). Se non ci sono bug non ci sono firmware sia che si tratti di fotocamere che di pc. Poi posso anche sbagliarmi… 🙂 [lo]

icaputo
    Partecipante

e su questo hai ragione, ma se leggi le migliorie della 1.0.5 ti accorgerai che non migliora bug (come successo invece con la 5D)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX