Flash

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Enrico Nocito
    Partecipante

Salve a tutti. Prossimo al mio compleanno, mia moglie vorrebbe regalarmi un flash per la mia 400D. Ora sono indeciso tra il canon 430 ex ed il sigma 580 dG (o simile non ricordo la sigla). Cosa fareste? Rimarreste su canon o su sigma. Qualcuno che li ha testati potrebbe darmi un consiglio? Grazie

Michele
    Partecipante

Possiedo il 430EX e ne sono pienamente soddisfatto. Non conosco i Sigma ma se puoi rimani su Canon. Ciao e… buon compleanno! [lo]

KekkoY
    Partecipante

Al momento di scegliere ero partito con un Canon 430, ottimo prodotto, te lo consiglio; poi col passare del tempo e un pò di esperienza in più l’ho venduto e ho preso il 580 II; visto che è un regalo io proverei a farlo diventare un regalo eccezionale: fatti il 580 II, è un altro mondo. [lo]

Enrico Nocito
    Partecipante

riguardo al 580 la diferenza oltre al numero guida sta nel fatto che questo puo’ pilotare degli slave al contrario del 430? E’ difficile da usare?

scattio
    Partecipante

Possiedo un Sigma 500 dg super e ne sono davvero soddisfatto: potente, economico, può funzionare da slave col flash incorporato nella fotocamera… Adesso è uscito il modello più potente, il 530 dg super. Secondo il mio modesto parere, più che sufficiente per un’amatore. Buon compleanno! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX