Home » Topic » Accessori obiettivi » Flash Canon 430 ex vs Sigma 530 dg super.

Flash Canon 430 ex vs Sigma 530 dg super.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315109
    Canon710
    Partecipante

    salve gente, vorrei comprare un flash per la mia 350d… sono indeciso tra questi 2 esemplari… qualcuno li ha provati??? come vanno??? hanno l’attacco per il cavo synchro per farli scattare staccati dalla fotocamera?? grazie!

    #1315987
    longdream
    Partecipante

    Sono due ottimi flash: il Sigma è uscito di recente sul mercato e se ne parla già bene, ha una potenza superiore al Canon e costa anche leggermente di meno. Non vorrei sbagliare ma nessuno dei due modelli ha l’attacco per cavo sync. Un saluto.

    #1318160
    zeroscorte
    Partecipante

    Ciao a tutti anch’io sono indeciso tra questi due modelli c’è qualcuno che può dare qualche consiglio in più sulla scelta? ho una eos 400D e il sigma 17-70 DC Macro

    #1318165
    longdream
    Partecipante

    Io sono convinto che se non sei un professionista l’uso del flash alla fine si risolve a qualche festa di compleanno: insomma pochi usi in definitiva. Se anche tu rientri nella categoria che il flash lo monterà 4/5 volte l’anno rityengo che spendere 300 euro per il Canon 430 sia una spesa eccessiva. A questo punto mi prenderei il buon Sigma 530 Standard a 200 euro. Personalmente ho il 500 Standard e ne sono soddisfatto. Senti anche gli altri pareri e poi valuta serenamente. Un saluto.

    #1318174
    zeroscorte
    Partecipante

    Grazie della risposta tempestiva, il flash pensavo di utilizzarlo per fotografare la mia squadra di Hockey In Line durante le partite che si svolgono all’interno di un Palazzetto (illiminazione schifosa) (campo di gioco 40×20 m circa)

    #1318486
    gaetano82
    Partecipante

    ma poi lo si può usare in modalità ttl? io ho una 10d. ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX