Home » Topic » Norme generali di comportamento » Flickr nel vostro profilo

Flickr nel vostro profilo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1329737
    mscintilla
    Partecipante

    Grandiosa idea, così alleggeriamo unpò di più i nostri Fotoalbum di canoniani.it. Bravi gli amministratori!!! [ado] [chi]

    #1329974
    Pablo78
    Partecipante

    In un futuro avremo anche l’album di Picasa con le carinissime funzioni di googlemap? :im

    #1329980
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pablo78: In un futuro avremo anche l’album di Picasa con le carinissime funzioni di googlemap? :im

    [ner] [ner] [ner] ma e’ possibile che non siate mai contenti [ner] [ner] [ner]. Scherzo [feu] potrebbe essere una buona idea magari da attuare con il sito nuovo [bir]

    #1330287
    mcampagnoli
    Partecipante

    Ho un account flickr dal nome lungo: massimilianocampagnoli e purtroppo non ci sta nel campo flickr del mio profilo, non si potrebbe allungare un pochino ? Grazie.

    #1330702
    lele77asia
    Partecipante

    anche io lo stesso problema !! il mio url http://www.flickr.com/photos/photographer_dama_milano/ quindi “” photographer_dama_milano “” non ci sta…. come posso inserirlo ?? [fru]

    #1390079
    tecnico73
    Partecipante

    esteso la nia visione fotografica ora sono anche su flickr

    #1390095
    giangius
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da mcampagnoli: Ho un account flickr dal nome lungo: massimilianocampagnoli e purtroppo non ci sta nel campo flickr del mio profilo, non si potrebbe allungare un pochino ? Grazie.

    certamente, ci lavoro [pen]

    #1436340
    Alessandro
    Partecipante

    Succede una cosa strana: il mio account su flick è “LaMorte”, cliccando sul link qui finisco nella pagina di un utente con account “etromal” che è il mio scritto al contrario [pen] (?) [pen].

    #1436362
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Alessandroa720: Succede una cosa strana: il mio account su flick è “LaMorte”, cliccando sul link qui finisco nella pagina di un utente con account “etromal” che è il mio scritto al contrario [pen] (?) [pen].

    è vero ma hai controllato il tuo link è giusto? è per caso questo il tuo album? http://www.flickr.com/photos/wwwflickrcomphotoslamorte/ se si prova a copiarlo nel profilo!

    #1436365
    Alessandro
    Partecipante

    si, è questo. cosa incollo? Tutto non ci sta.

    #1436366
    Maurizio
    Partecipante

    ho chiesto a giangius se può allungare ancora un pò lo spazio e aspettiamo! 😉

    #1436367
    Alessandro
    Partecipante

    ok, grazie.

    #1705746
    sara350d
    Partecipante

    ecco trovato quello che cercavo.. grazie per l’opportunità e per lo splendido forum [gra]

    #1705774
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da sara350d: ecco trovato quello che cercavo.. grazie per l’opportunità e per lo splendido forum [gra]

    Di nulla sara prego! [can]

    #1732609
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Cari utenti il sito in questi giorni si e’ arricchito di un’interessante e comoda funzionalita’ Abbiamo inserito nella finestra Menu’ la possibilita’ di accedere direttamente al gruppo Flickr dei Canoniani. [IMG]public/imgsforum/2012/9/127.jpg[/IMG] Attualmente il gruppo ha gia’ piu’ di 500 utenti, raccolto oltre 13000 foto e ricorda le iniziative piu’ importanti del sito. Forza ragazzi, iscrivetevi pure voi ed aggiungete le vostre foto! [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX