Home » Topic » Still-life » food 2

food 2

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

Ho ricercato una luce di una mattinata luminosa, cercando poi di giocare con delle sfocature localizzate per dare all’immagine un gioco di piani un poco diverso, ciao Giulio. PS: lo schema luci è lo stesso del post “emiliane”. [IMG]public/imgsforum/2012/7/047.jpg[/IMG]

fifo77
    Partecipante

molto ben realizzata secondo me; se posso permettermi, mi sembra che il metallo della forchetta disturbi un po’ in mezzo a tutti gli altri colori naturali… comunque complimenti!

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da fifo77: molto ben realizzata secondo me; se posso permettermi, mi sembra che il metallo della forchetta disturbi un po’ in mezzo a tutti gli altri colori naturali… comunque complimenti!

Si probabilmente la posata non è necessaria, si può riconsiderare. Ti ringrazio per l’analisi e ti regalo del cioccolato per sdebitarmi,ciao. [IMG]public/imgsforum/2012/7/046.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

Bellissime tutte e due, io non trovo difetti. Solo complimenti!! [app] (o) [lo]

fifo77
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: Si probabilmente la posata non è necessaria, si può riconsiderare. Ti ringrazio per l’analisi e ti regalo del cioccolato per sdebitarmi,ciao.

😀 molto bella anche questa!

lovis1
    Partecipante

Grazie mille per il vostro parere sempre molto importante,ciao.

evilozzo
    Partecipante

Le immagini sono bellissime ma per i miei gusti non mi piace lo sfocato sui lati per il resto niente da dire creatività e tecnica al top ciao

bexio
    Partecipante

Ciao Giulio, tra le due preferisco la seconda per la ricchezza degli elementi messi a fuoco molto ben disposti in maniera armoniosa, al contrario della prima dove trovo le sfocature un po’ di disturbo…chapeau! [lo]

toniomarino
    Partecipante

Lovis, due scatti decimante belli sotto il profilo della composizione e per la gestione delle luci , i miei complimenti sinceri ….. (o) (o)

lovis1
    Partecipante

Grazie mille per i vostri pareri,a cui tengo molto,grazie ancora ciao.

austriaco
    Partecipante

Bellissimi scatti complimenti! Se vogliamo essere pignoli anche io vedrei quella forchetta non indispensabile nel contesto, anche la sfocatura non é che mi entusiasma molto. Ottima la seconda! mi hai fatto venir fame… Faccio una domanda; non per farmi gli affari tuoi ma vendi queste foto nei Microstock? Ciao ciao!

lovis1
    Partecipante

Originariamente inviato da austriaco: Faccio una domanda; non per farmi gli affari tuoi ma vendi queste foto nei Microstock? Ciao ciao!

No, non ho mai considerato la cosa, realizzo gli scatti per sperimentazione e promozione personale. Li raggruppo nel mio sito, che poi mi serve appunto come vetrina, visto che le agenzie pubblicitarie sono molto chiuse in quanto già strutturate con una loro catena di lavoro…. quindi in sostanza mi devo arrangiare da solo. Da un certo punto di vista da anche più soddisfazioni, non devo ringraziare nessuno e mi sento più libero,ciao.

lovis1
    Partecipante

Piccolo ambiente riecreato in studio, un saluto. [IMG]public/imgsforum/2013/7/375–MC.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX