Home » Topic » Still-life » Foods&drinkS

Foods&drinkS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    jakelamotta
    Partecipante

suggerimenti e critiche sempre ben accetti [IMG]public/users/jakelamotta/images/frigoREDBULL700.jpg[/IMG]

ronnybas
    Partecipante

bella!sembra tratta da un film :)!cornice troppo grande però…secondo me ovviamente ![lo]

frabruni
    Partecipante

Mi piace molto l’idea ma penso che potevi svilupparla meglio. E’ una sorta di look atomicourbanradicalshickhighteckcyberpostorgasmic ma allora l’interno del frigo è troppo perbenino: manca una bella salsa ketchup che cola, un’avanzo di pizza biascicato, qualcosa nel frigo che ti sorprende e ti emoziona. Una grossa testa di tonno luccicante? un pollo con tutte le piume e il collo che ricade dal ripiano? Il frigo potrebbe essere una bella cornice ma devi trovare un soggetto più interessante per l’interno. Curerei maggiormente l’esposizione lasciando l’ambiente circostante malamente illuminato e per contrasto l’interno del frigo leggermente sovraesposto, qualche faretto dietro lo sportello potrebbero aggiungere un tocco alle alte luci sul bordo della porta aperta. Sai che ti dico? mi vien voglia di scattarla con te quella foto ! Se tu fossi in zona correrei da te.

flx2000
    Partecipante

molto carino questo frigo! l’immagine è curiosa, ma non mi esalta in modo particolare… sarà che l’interno è troppo sobrio rispetto alla forma esterna… ma soprattutto, la nutella in frigo è un sacrilegio!

SingleShot
    Partecipante

bello il frigo dove si trova? foto interessante! la cornice forse un pelo più piccola era meglio !

Mario
    Partecipante

la composizione è carina, il b/n mi sembra riuscito…la cornice NO.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX