Home » Topic » Generica » Foto alle moto in corsa… consigli.

Foto alle moto in corsa… consigli.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1511706
    blackbart
    Partecipante

    Ecco, come mio primo post vi chiederei consiglio su come fotografare piloti di moto. Io sono motociclista dentro, prima di essere un fotografo quindi mi reputo una persona che sa dove a un pilota piace essere fotografato, ma non riesco ad ottenere risultati che mi piacciono. O sono troppo critico con me stesso, oppure secondo me dovrei stare attento a qualcosa che non conosco da amatore del settore… vi pongo questo esempio: e l’ingrandimento http://farm4.static.flickr.com/3466/3953234518_5607be5511_b.jpg innanzitutto cosa ne pensate ? e in secundis, avete consigli da darmi per fare buone foto “in velocita’ ” ? (iso alta/bassa, tempi etc) ? grazie in anticipo ! 😉

    #1511918
    blackbart
    Partecipante

    39 visualizzazioni e nessun commento ? ):( e vabene, sara’ che sono nuovo :~(

    #1511921
    Luca Lupi
    Partecipante

    Non c’entra nulla essere nuovi o meno. Ti consiglio la lettura di questa discussione: forum_forum.asp?forum=11&section=35&post=287801

    #1511930
    blackbart
    Partecipante

    grazie 🙂 questa frase nel topic che mi hai dato: “Spesso dietro il silenzio, c’è l’imbarazzo di non voler espressamente dire che quel lavoro non è un granché e ciò tutto sommato è comprensibile.” Rappresenta quello che in effetti e’. Le foto sono imbarazzanti secondo me, ma mi piacerebbe capire se e’ un limite dettato dal fatto che devo fare qualcosa, e cosa per renderle migliori. il panning ad esempio darebbe l’idea di piu’ movimento e dinamicita’… studiero’. Giusto oggi sto andando a prendermi un nuovo obbiettivo, le foto che ci sono sono state scattate con obbiettivi standard di primo equipaggiamento. Ho un po’ di soldi da parte e mi prendo un USM serie L sperando di ottenere qualcosa di meglio, al quale aggiungero’ un po’ di tecnica che devo assolutamente imparare. grazie mi metto a leggere il panning.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX