Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Foto con cornici problemi nello sviluppo?

Foto con cornici problemi nello sviluppo?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393737
    Galeos
    Partecipante

    Salve raggazzi chiedo il vos aiuto dopo avere ritoccato ed applicato le cornici alle mie foto delle vacanze sono giunto alla fase fnale lo sviluppo ma mi nasce un dubbio non è che la foto visto che ho aggiunto 1 cm di bordo bianco e 2 cm di bordo nero viene tagliata nella stampa ?? come faccio a sapere se la foto va bene o deve essere ridimensionata ?? Grazie per le risposte galeos

    #1393753
    reynolds
    Partecipante

    E’ molto semplice. Se stampi la foto, per esempio, in formato A4 (297 x 210 mm), devi controllare su Photoshop o sul programma che usi che le dimensioni immagine (cornici comprese) siano appunto di 297 x 210 mm. Ricordati anche di impostare la risoluzione di stampa a 300, per avere la massima qualità possibile. Comunque, quando lancerai la stampa, Photoshop ti farà vedere l’anteprima di immagine, da cui vedrai come verrà stampata la foto.

    #1393764
    Galeos
    Partecipante

    Sono stato impreciso le devo spedire a sviluppare non stampare con la stampante vale la stessa regola ? Grazie

    #1393765
    reynolds
    Partecipante

    Certamente, l’importante è che tutte le immagini, cornici comprese, siano dimensionate, in mm oppure in cm, con il preciso formato di stampa.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX