Home » Topic » Ritratti » foto da studio

foto da studio

• Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gaetano82.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    gaetano82
    Partecipante

critiche e commenti l accetto se mi li date. ciao… [IMG]public/users/gaetano82/images/IMG_1168qw.jpg[/IMG]

lincoln
    Partecipante

ciao gae!mi piacciono i colori e la posa della modella.Non mi convincono il gomito tagliato,il fatto che si legga benissimo la marca dell’abito(a meno che non si facesse pubblicità prorio a quella casa di moda) e l’occhio…sembra un misto tra marrone e blu.ciao e compplimenti comunque

gaetano82
    Partecipante

ciao… diciamo che il gomito tagliato nn stona in questa foto… e l’okkio è marrone ma (come il mio) con una macchilina verde… nn è blu ma è il riflesso dell’okkio, è il fatto stesso che è skiarito. ciao

mabriola
    Partecipante

Gaetano scatto interessante, cmq peccato per il gomito! Mi piace vederla un po così. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1168qw.jpg[/IMG]

gaetano82
    Partecipante

ciao mabri… nn male la tua versione… molto patinata… diciamo che il gomito tagliato credo nn sia maluccio… anche perchè mi capita spesso di vedere sui giornali le braccia e i gomiti tagliati: lo fanno a posta o è un crop necessario? ciao

lincoln
    Partecipante

Il fatto che alcuni giornali pubblichino foto senza gomiti non necessariamente significa che la foto non “stoni” utilizzando una tua espressione.Il punto è capire come sarebbe venuta con il gomito…secondo me meglio!La versione di mabriola è interessante ma la luce sul braccio (quello del gomito tagliato intendi)mi sembra troppo accesa(ovviamente è questione di gusti).Ciao

gaetano82
    Partecipante

secondo me nn cambiava tanto… l’espressione è data dalla posa della modella e dal suo viso… il taglio nn mi sembra compromesso… diciamo che includendo quei 4cm di gomito l’inquadratura sarebbe stata + larga. ciao

mukko
    Partecipante

molto bella la mabriola version, ma valido anche lo scatto di partenza.

Dasvidania
    Partecipante

Ma quale gomito?! 🙂 , foto molto molto bella. Preferisco la versione originale di gaetano. Ciao

gaetano82
    Partecipante

grazi edasvidania… molto gentile, e troppo buono. ciao

sssluka
    Partecipante

buono lo scatto di partenza ed apprezzabile anche il ritocco di mabriola il vestito di cavalli non mi ispira, ma non pregiudica certo la foto (e la modella!)

gaetano82
    Partecipante

grazie sssluca… ciao

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX