Home » Topic » Comunica con lo staff » foto del mese

foto del mese

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    fotograficamente
    Partecipante

Gentilissimi dello staff,
    vedo con piacere,che è stata scelta come foto del mese,un’immagine bellissima che avevo votato e commentato per primo e mi sto
    apprestando ad andare a postare i miei complimenti all’autore.
    Niente da dire sulla scelta quindi.
    Mi rendo anche conto che essendomi aggiudicato la miglior foto di Febbraio,non sarebbe neanche forse stato giusto,selezionare ancora una mia foto.
    Detto questo però senza polemica,vorrei chiarimenti su come la foto viene scelta.
    Se avviene su giudizio dei commentatori e staff,niente da dire.
    Se però le foto vengono scelte in base ai voti ricevuti, c’è qualcosa che non torna.
    Infatti davanti come punteggio ottenuto, alla ripeto bellissima foto selezionata,c’erano non soltanto una mia fotografia ma anche altre di altri utenti.
    Un gentile saluto e complimenti ad Eos

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La metodologia di scelta della foto del mese si basa su valutazioni più ampie che non tengono conto solo della quantità di voti ricevuti ma anche del giudizio dello staff che si riserva di fare le valutazioni finali per la scelta della foto da premiare.

fotograficamente
    Partecipante

In effetti mi sembra il miglior metodo per selezionare la foto.
    Tenere conto solamente dei voti sul fotoalbum, significherebbe scegliere la foto,solo in base a giudizi espressi da iscritti che potrebbero
    anche non essere competenti.
    In effetti,la foto scelta è stata eseguita con incredibile bravura,dopo un lungo appostamento,con incredibile prontezza di riflessi,
    tutte cose non sottolineate dal numero di voti,che su questo sito viene espresso col contagocce dagli utenti, anche quando si
    tratta di scatti importanti come quello di eos
    La mia domanda era solo rivolta a conoscere meglio il meccanismo di selezione.
    Buon lavoro a tutti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX