Home » Topic » Generica » Foto delle vacanze.

Foto delle vacanze.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242657
    1982dario
    Partecipante

    Vi invito tutti a visitare il mio foto album, images.asp?cat=1164 , vorrei avere dei pareri sulla foto in esso contenute. mi fa fatica postarle tutte. Ciao D.

    #1242659
    BassierE
    Partecipante

    sulmona si presta molto…ma visto che eri li avresti potuto passare alle fonti del pescara che sono bellissime…

    #1242661
    eosmac
    Partecipante

    Conosco bene quella zona, ci vado spesso. Ciao

    #1242662
    BassierE
    Partecipante

    io ho casa a Vittorito… ma ancora non ho trovato il modo di andarci con la macchinetta…

    #1242663
    eosmac
    Partecipante

    Io ho una villa a Campo di Giove, anche se fuori il paese.

    #1242664
    BassierE
    Partecipante

    piccolo il mondo 🙂 … cmq approposito delle foto (eravamo un po OT) sono molto interessanti… mi piace l’idea del camminatoio….

    #1242665
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/text.aspx11.jpg[/IMG] Secondo me in questa foto bisognava evidenziare i riflessi di luce. Ciao

    #1242667
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/text.aspx12.jpg[/IMG] Questa è la mia preferita. Ho dato una regolatina. Ciao

    #1242670
    giulyhome
    Partecipante

    ciao Dario nel tuo album ci sono delle ottime foto mi sono permesso di giocare con l’hdr su due in particolare [IMG]public/imgsforum/2006/sulmona_hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/ponte_hdr.jpg[/IMG]

    #1242687
    1982dario
    Partecipante

    Originariamente inviato da EosMac: [IMG]public/imgsforum/2006/text.aspx11.jpg[/IMG] Secondo me in questa foto bisognava evidenziare i riflessi di luce. Ciao

    ci avevo pensato, infatti a casa ne ho una con l’inquadratura piĂą bassa.. la posterò. tieni presente che era la prima uscita col 50ino ciao

    #1242789
    1982dario
    Partecipante

    Originariamente inviato da giulyhome: ciao Dario nel tuo album ci sono delle ottime foto mi sono permesso di giocare con l’hdr su due in particolare [IMG]public/imgsforum/2006/sulmona_hdr.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/ponte_hdr.jpg[/IMG]

    molto carine… se provassimo a mettere un effetto pennello??

    #1246367
    1982dario
    Partecipante

    per non aprire un altro post… vi re invito a visitare il mio foto albume, ci sono alcune nuove foto… rimango in trepidante attesa dei vostri commenti

    #1270202
    1982dario
    Partecipante

    Aggiunte nuove foto. Per consigli ed elaborazioni, postate pure qua. Grazie PS sono graditi i commenti nel fotoalbum. :al :al

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX