Home » Topic » Generica » Foto in una Piscina Coperta cosa mi consigliate?

Foto in una Piscina Coperta cosa mi consigliate?

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sky000.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    silverwing
    Partecipante

Ragazzi devo fare delle foto in una Piscina coperta durante una gara di nuoto. Accetto tutti i consigli. Grazie

rpolonio
    Partecipante

In una piscina coperta l’illuminazione è abbastanza ma non sufficente per fare delle foto senza flash. Normalmente chi fotografa non può andare nei bordi della vasca, ma soltanto fuori sulle scalinate. Io mi piazzo sempre a metà della lunghezza della vasca nello scalino più basso per non avere disturbi del pubblico presente. Io uso solo il 24-105 per la sua buona escursione focale, nel tuo caso ti consiglierei il 17-70 che hai, impostazione fotocamera in AV, flash 430 con impostazione M, fai qualche prova sulla regolazione dell’esposizione, ricordati che con l’impostazione in M del flash lo devi sempre regolare a seconda della distanza dell’inquadratura. Attenzione che l’ambiente è molto umido in questo periodo per via del riscaldamento, è da evitare cambi di obiettivo sul posto. Buoni scatti. [lo]

sky000
    Partecipante

se puoi…di farti prestare un 70-200 2,8. Saluti Paolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX