Home » Topic » Generica » foto o videogioco?

foto o videogioco?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322952
    riccardofailla
    Partecipante

    ciao a tutti, che ne pensate di questa foto fatta a Salò, nei giardini privati di D’Annunzio? [IMG]public/users/riccardofailla/images/IMG_3701.jpg[/IMG] a quest’immagine ho poi aggiunto il cielo, ritagliandolo da una mia foto di un tramonto. [IMG]public/users/riccardofailla/images/IMG_37012.jpg[/IMG] il risultato ottenuto è simpatico, sembrerebbe quasi computer grafica. a presto.

    #1323502
    frabruni
    Partecipante

    Ciao riky, molto migliore il b/n, secondo me. Interessante la prospettiva ed il punto di ripresa come pure la tua gestione delle masse e della luce, tuoi punti di forza. Noto qualche piccola incertezza solo nell’equilibrio dell’orizzonte, sempre critico usando il 15mm. Bene anche il taglio del piede del soggetto principale, sai che sono contro le tanto diffuse e banali regole della fotografia da rivista del settore. ( qualsiasi riferimento alle riviste fotografare, tutti fotografi, progresso fotogrfico, fotografia reflex ecc. è puramente voluto ). Il tuo personalissimo stile si riconosce a distanza, non cambiare Riccardo, tienitelo stretto perchè è il tuo patrimonio più prezioso. Semmai affinalo ma non permettere ad altri di influenzre il tuo modo di intendere la fotografia. Ciao francesco

    #1323515
    riccardofailla
    Partecipante

    infatti me la sono un po’ presa con uno che mi è venuto a criticare la posizione del soggetto nella foto… per gli orizzonti finora storti c’è un segreto che ti rivelerò a voce… cmq d’ora in poi non dovrei averne altre storte in archivio… quell’obiettivo è stupendo, ci ho messo un po’ a prenderci confidenza ma ora è il primo a cui penso quando vado a fare un photowalk… ringrazio il kit (18-55 plasticone) per essersi rotto. a presto

    #1324011
    MoSfEt
    Partecipante

    Originariamente inviato da riccardofailla: ciao a tutti, che ne pensate di questa foto fatta a Salò, nei giardini privati di D’Annunzio?

    Grande effetto silhouette, mi piace. Come ha fatto a sparire l’isola che si trova di fronte all’anfiteatro? PP o direttamente nello scatto? P.S. : Unica nota… :im La foto è fatta a Gardone, non a Salò. http://www.flickr.com/photos/doubter_toad/2001143291/sizes/o/in/set-72157603341590064/

    #1324392
    dwaim
    Partecipante

    La prima foto mi piace… piedi tagliati a parte… La seconda invece non mi dice molto… soprattutto “lo slogan”… non mi dice nulla… anzi non la vedo per nulla intonata alla foto…

    #1324499
    riccardofailla
    Partecipante

    Grande effetto silhouette, mi piace. Come ha fatto a sparire l’isola che si trova di fronte all’anfiteatro? PP o direttamente nello scatto? P.S. : Unica nota… :im La foto è fatta a Gardone, non a Salò.

    nessuna PP, c’era una nebbia tremenda.

    #1324532
    MoSfEt
    Partecipante

    Originariamente inviato da riccardofailla: nessuna PP, c’era una nebbia tremenda.

    A questo punto capisco cosa intendi per nebbia tremenda!!! Comunque complimenti per la prima foto (anche le altre su flickr mi sono piaciute), al di là delle questioni sui piedi e sulla linea dell’orizzonte per me riesce a provocare emozioni molto intense. Chapeau! (o)

    #1325154
    riccardofailla
    Partecipante

    A questo punto capisco cosa intendi per nebbia tremenda!!! Comunque complimenti per la prima foto (anche le altre su flickr mi sono piaciute), al di là delle questioni sui piedi e sulla linea dell’orizzonte per me riesce a provocare emozioni molto intense. Chapeau! (o)

    grazie mille

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX