Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » foto subacquee

foto subacquee

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1320141
    dalladalla
    Partecipante

    ciao sono un novellissimo sia del forum che di foto, vorrei fare foto subacquee potete darmi una dritta su che fotocamera e scafandro acquistare ? ero orientato sulla s5is ma sui vari siti non trovo lo scafandro …. grazie

    #1320142
    longdream
    Partecipante

    Mi limito a darti il benvenuto nel sito ed invitarti a partecipare attivamente alle discussioni del forum, inserire le tue immagini nel fotoalbum personale che ti mettiamo a disposizione. Per la tua richiesta lascio spazio agli esperti subacquei che non tarderanno a darti la risposta che cerchi. Un saluto.

    #1320145
    jurigab
    Partecipante

    Allora, non perchè sono di parte ma perchè li uso con soddisfazione, posso garantirti che gli scafandri canon per compatte sono i migliori in commercio. Quindi il primo consiglio che posso darti è proprio quello di comprare una canon. Ti consiglierei vivamente la Powershot A720IS, una fotocamera uscita da poco, da 7 megapixel e lo stabilizzatore ottico di immagine. Lo stabilizzatore infatti è molto utile sott’acqua. Controlla che ci sia lo scafadro. Un’ottima alternativa (con un prezzo leggermente inferiore) è la Powershot A570IS, un’altra bella macchinetta da 7 megapixel e Stabilizzatore. Di questa lo scafandro c’è di certo perchè la usa il mio compagno di immersioni che per la cronaca aveva una compatta Nikon (molto carina) ma con uno scafandro da buttare… infatti lo ha buttato!

    #1320148
    goryc
    Partecipante

    Anche io posso darti qualche consiglio in merito! La prima cosa da fare è di non scegliere prima la fotocamera e poi lo scafandro, ma fai il contrario. Fatti un giro sunl web cerca uno scafandro e poi acquista la fotocamera relativa. Ti consiglierei vivamente, visto che siamo su Canoniani, una fotocamera Canon, giusto come dice Jurigab, powershot, ma sempre seguendo il principio di cui sopra. Se vuoi vedere un esempio di foto subacquee scattate con la mia Ixus, visita il mio fotoalbum, le prime inserite sono tutte fotosub. Altro consiglio non pensare di adoperare la fotocamera sott’acqua come la usi sulla terra. La maggiorparte delle fotografie che potrai scattare, con queste compattine, sono foto ravvicinate (macro). Per qualsiasi altro consiglio sono a tua completa disposizione! [lo]

    #1320169
    latinorosario
    Partecipante

    intanto benvenuto, Ti consiglio di visitare il sito digideep.com, vi troverai quasi tutti gli scafndri in commercio per compatte e reflerx e inoltr i prezzi orientativi. Buone foto. [lo]

    #1320251
    dalladalla
    Partecipante

    grazie mille per i consigli, penso che mi orientero verso la A720is con il suo scafandro, mentre per i modelli A650is, G7, G9 a parte che sono decisamente più cari dite che c’è molta differenza! ne può veler la pena spendere tanto ? p.s. complimenti per foto veramente belle

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX