Home » Topic » Norme generali di comportamento » FotoAlbum – Istruzioni

FotoAlbum – Istruzioni

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #1612342
    Karl70
    Partecipante

    Infatti non lo uso e su flickr le stesse foto hanno gli exif…misteri del web 🙂

    #1630069
    Deyan_50D
    Partecipante

    Una curiosità, ho visto che diversi utenti mettono la propria firma sull’immagine caricata. Io non ho un copyright e le carico a bassa risoluzione. Come viene “tutelato” l’autore? Le foto che carico diventano “proprietà” del forum (discorso simil facebook [sba] [sba] [sba])? [gra] EDIT: Pardon, ho trovato! forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=99658

    #1679583
    jNash
    Partecipante

    Non so se

    #1679585
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da jNash: … ma una volta inserite le foto nell’album,

    #1685650
    pruffola
    Partecipante

    Ho provato ad inserire una foto nel mio fotoalbu, 1024 su lato lungo per 462 kb di peso. Tutto procede bene ma dopo aver finito l’iter senza alcun messaggio di errore la foto non compare come inserita. NOn

    #1685651
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Paola, prova con un diverso browser, e controlla anche che il titolo della foto non sia troppo lungo 😉

    #1685655
    pruffola
    Partecipante

    Ciao Luca e grazie della dritta che pero’ non ha funzionato. Impossibile caricare la foto nel mio fotoalbum con IE n

    #1685658
    Luca Lupi
    Partecipante

    Prova anche a controllare che l’indirizzo del nostro sito nella barra degli indirizzi sia visualizzato come “www.canoniani.it…” e non “http:canoniani.it…”

    #1685679
    pruffola
    Partecipante

    Prover

    #1686232
    Robbi
    Partecipante

    Ciao a tutti, io ho un problema di visualizzazione immagini quando le inserisco, sia nell’album che nei post del forum: si ingrandiscono e, di conseguenza, si sgranano ):( Non riesco a capirne il motivo…come mai non rimangono della dimensione originale? Vedo diverse foto di altri utenti invece che sono piccole, delle dimensioni corrette (almeno cos

    #1686268
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbi: …ho un problema di visualizzazione immagini quando le inserisco, sia nell’album che nei post del forum: si ingrandiscono e, di conseguenza, si sgranano Non riesco a capirne il motivo…come mai non rimangono della dimensione originale?

    ciao Robbi, sinceramente non ho capito bene il problema da Te riscontrato, in che senso le Tue foto postate si ingrandiscono? qualunque sia il programma che utilizzi, basta ridimensionare il file originale con dimensioni massime di 1024 pixel su lato maggiore e non superiore a 500 kb di peso; che la foto perda qualita’ durante il caricamento sul sito

    #1686275
    Robbi
    Partecipante

    Ciao, chiedo scusa se non sono riuscito a farmi capire esprimendomi male; quello che voglio dire io

    #1686277
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Robbi: [Edit] Ho risolto il problema…avevo impostato il mio browser ad una visualizzazione del 125% 8) [ver]

    [fru] [fru] [fru] 😉 Non c’

    #1695813
    reddo
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ho un problema: riesco a caricare le foto senza problemi nel fotoalbum, ma non riesco ne ad inviare commenti ad altre foto ne a rispondere a commenti sulle mie.Scrivo il messaggio e clicco su “conferma” ma poi non appare il commento. Qualcuno mi può aiutare?

    #1697755
    Francio88
    Partecipante

    perdonate l’ignoranza, voglio provare a pubblicare delle foto sul forum, dopo aver creato un nuovo file con photoshop di dimensioni 1024×768 di 72dpi, cosa devo fare per ridurlo a 500kb? in fase di salvataggio ci provo ma devo ridurre la qualità del salvataggio e per di più non mi dice neanche in anteprima quanto occupa, aiuto!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX