Ciao a tutti amici Canoniani vorrei porvi un quesito! Domani sera mi sono proposto (a fine puramente didattico-personale) di scattare qualche foto ad un gruppo di amici che tiene un concerto in un locale chiuso. Il locale dovrebbe essere piccolino (in pratica mi troverò a fotografare da circa 2 a massimo 10 metri) e forse riesco anche ad andare sul palco. Vorrei portarmi il minimo indispensabile in termini di attrezzatura per non rischiare di essere troppo pesante e impacciato. Quindi il consiglio che vi chiedo è: in base all’attrezzatura di cui dispongo (vedi firma sottostante) cosa mi consigliereste di portare e cosa posso tranquillamente lasciare a casa? Avete qualche consiglio tecnico che ritenete fondamentale per non portare a casa foto prive di significato e/o tecnicamente errate (es. settaggi sulla macchina, inquadrature … ecc )? Insomma sarà sicuramente una serata di scuola (per me) però vorrei portare a casa almeno 4 o 5 scatti carini da poter lasciare a loro come ricordo o (ancora meglio) come pubblicità al gruppo! Grazie in anticipo!!!