Home » Topic » Ritratti » Fotografo pendolare….

Fotografo pendolare….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: Bella anche la black&white version ma preferivo la color version per il panning sullo sfondo [can]

Quoto, ma Panning si usa sempre quando c’e qualcosa di mosso sullo sfondo ? O soltanto quando uno appunto fa il panning sul soggetto in movimento ? In questo caso il mosso credo sia dovuto ad un tizio con la giaccia blu di passaggio… Help 🙂

maxxxmat
    Partecipante

Si MonteCristo, il tizio che passa dietro al soggetto ha generato un finto panning…

Cappe
    Partecipante

Sicuramente è un effetto legato al tempo di scatto di 1/6 (immagino sia stato fatto col 24-205 is), passava il controllore e si è impresso come un fantasma sul fotogramma…oppure era davvero un fantasma.. [ner]

mauromo69
    Partecipante

Originariamente inviato da Cappe: Sicuramente è un effetto legato al tempo di scatto di 1/6 (immagino sia stato fatto col 24-205 is), passava il controllore e si è impresso come un fantasma sul fotogramma…oppure era davvero un fantasma.. [ner]

Per me cercava di fotografare un “martino” in ritardo per la cena…. ma l’af l’ha tradito 😀 😀 😀 😀 :pr

gloster1974
    Partecipante

Bellissimo il ritratto a colori maxx , pero’ mi inquieta il fatto che solo dei maschietti ti fanno i complimenti alla persona [pen] [pen] dai utenti del gentil-sesso date a Lazzaro una soddisfazione :al 😉 😉

lazzaro
    Partecipante

(o) (o) (o) Bravo Gloster!

MonteCristo
    Partecipante

Originariamente inviato da lazzaro: (o) (o) (o) Bravo Gloster!

a che ti servono i commenti del gentil sesso quando hai 2 obiettivi serie L 🙂 e tanti bei maschioni sudati che ti commentano… [bir]

maxxxmat
    Partecipante

I commenti delle donne non servono!!! che poi la SUA donna lo mena!!!!!!!!! [mat] [mat] [mat]

lazzaro
    Partecipante

Eppure forte! 😀

Vader
    Partecipante

bella la versione a colori, più dinamica!

raffaella81
    Partecipante

ecco i commenti del gentil sesso cambia avatar.. 🙂 scherzi a parte la foto è molto carina, mi piace quella in Bianco e Nero. Che la fidanzata non me ne voglia.

misterc
    Partecipante

[app] mi piace molto, la tonalità di colori, la nitidezze e lo sfondo.

spud83
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Si MonteCristo, il tizio che passa dietro al soggetto ha generato un finto panning…

avevo già notato questa foto e mi era piaciuto molto l’effetto sullo sfondo, ma…mi sembra che davanti al tipo in giacca blu ci sia qualcuno/qualcosa in nero che risulta mosso, un’altra persona in movimento o cosa???

lazzaro
    Partecipante

Si spud… un’altra persona! (o)

spud83
    Partecipante

ah ecco…chiarissimo, thanx 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX