Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *foto*Rif Grande Camerini 2583m ai piedi del Disgrazia 3678m

*foto*Rif Grande Camerini 2583m ai piedi del Disgrazia 3678m

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240598
    lupin-3
    Partecipante

    Ciao a tutti.. Non sapendo cosa fare il giorno di ferragosto,parto alla volta della val malenco…senza ancora una meta precisa..decido sulla strada! Guardando la temperatura che alle 7.15h a chiesa 960m, mi segnava 7°…decido x chiareggio 1615m! A chiareggio c’erano 4°…e si sentivano..su di un ponticello sopra un torrente,ho trovato addirittura brina !! cmque erano anni che non salivo al rifugio e nemmeno al sovrastante ghiacciaio di vazzeda…e devo dire che si sono smagriti,i ghiacciai,ma pensavo peggio! passiamo alle foto Da chiareggio,cima di vazzeda e il suo ghiacciaio omonimo! spero siano piaciute..ciao lupin-3

    #1240687
    lorenzo
    Partecipante

    (o)Proprio una grande passione per la tua! Stavo proprio pensando che non avevo visto più tue foto. …grazie per la fotocronaca

    #1240696
    lupin-3
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorenzo: (o)Proprio una grande passione per la tua! Stavo proprio pensando che non avevo visto più tue foto. …grazie per la fotocronaca

    X (purtroppo) vari motivi di salute…tutti risolti,ho trascurato un pò la montagna,la mia passione + grande,ma ora…eccomi tornato :)ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX