Home » Topic » Still-life » Fragole e Colori

Fragole e Colori

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    giuseppemonte
    Partecipante

Ecco fatto…ci sono riuscito….Queste sono le prime foto che posto…sono molto graditi consigli soprattutto di critica…mi aiuterete a migliorare! GRAZIE [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_3343_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Fragole_1.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Trovo molto astratta la prima, decisamente migliore la seconda, apprezzabile comunque lo still life casalingo. Lo sfondo portato al bianco non esalta il soggetto, parere personale, benvenuto tra noi e continua a postare foto !!

giuseppemonte
    Partecipante

Ti ringrazio…anche a me non convinceva molto lo sfondo bianco…pensavo di ripetere lo scatto con uno sfondo grigio oppure nero…..

fireblade
    Partecipante

Intanto benvenuto tra di noi. A mio avviso in entrambe le foto la gestione della luce non è ottimale. Sulla foto astratta ci sono riflessi di luce bruciati e lo sfondo bianco penalizza la visione dell’oggetto. Nel caso delle fragole l’angolo di ripresa troppo dall’alto e la luce non correttamente gestita ha creato delle zone d’ombra che penalizzano lo scatto. Ci sono inoltre parti sfocate dovute probabilmente al diaframma troppo aperto (nel caso era da considerare lo scatto su cavalletto con diaframma chiuso) Continua ancora e la prossima volta inserisci le immagini nel forum appropriato (la prima era da inserire in “astratte” a mio avviso) [lo]

giuseppemonte
    Partecipante

ok…grazie oggi riprovo e stasera posterò i risultati…. [gra]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX