Home » Topic » Ritratti » Francesca

Francesca

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dvnew
    Partecipante

Non siate troppo Crudeli . [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP07D90A05122012-firma.jpg[/IMG] per la cornice hai me ……

nixray
    Partecipante

La ragazza è molto bella, e lo scatto mi sembra ben riuscito. In maniera particolare mi piacciono i 2 riflessi bianchi negli occhi. Avrei voluto vedere anche i dati EXIF. [app] [app]

boezi_luca
    Partecipante

il volto un pò tropo sovraesposto ha perso tutti i dettagli e poi i capelli cosi contrastati non mi fanno impazire. gusto personale

dvnew
    Partecipante

dati sono 1/80 f4 focale 80mm

mukko
    Partecipante

scatto molto bello, molto naturale, senza “magie” della pp. unico appunto, come detto in chat, espressione un pò forzata della ragazza. come mi hai detto era la prima volta che faceva foto un pò seriamente, e sicuramente questo è normale. è compito anche nostro, da fotografi, saper mettere a loro agio i nostri modelli e stabilire il giusto feeling la ragazza è molto carina e merita un approfondimento fotografico 🙂

dvnew
    Partecipante

ecco una versione rivisitata per una miglio esposizione del volto [IMG]public/imgsforum/2009/10/DPP07D90A0512201200ok.jpg[/IMG] se avete consigli per effetti in pp fatevi avanti Ciaouzzz

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX