Home » Topic » Natura » Fratel Coniglietto

Fratel Coniglietto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323605
    maxxxmat
    Partecipante

    Ecco cosa si incontra ad andar per campi e paludi….. Mi ha corso accanto alla Jeep per quasi un chilometro!!! 1° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5935.JPG[/IMG] 2° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5936.JPG[/IMG] 3° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5937.JPG[/IMG] 4° [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5939.JPG[/IMG] [bir]

    #1323607
    joe86nature
    Partecipante

    Complimenti per la bella “cattura” Peccato per la luce un po’ dura…ma son tutte belle foto. La mia preferita è l’ultima! 😉 [lo]

    #1323675
    gloster1974
    Partecipante

    L’ultima immagine mi affascina molto magari con una posa piu frontale ma tutto sommato quello sfondo risalta i colori del manto evidenziando un ottimo contrasto , ottima (o)

    #1323700
    cmoster
    Partecipante

    L’ultima è la migliore di tutte… Peccato per la prima, se solo fosse più leggibile la parte sx… Comunque il jeep-safari funziona alla grande!! (o) (o) (o) Matteo

    #1323706
    maxxxmat
    Partecipante

    Ragazzi considerate che sono tutte scattate dal posto di giuda della Jeep!!!! Perchè come si scende scappa via tutto!!!!! [ado] [ado] [ado]

    #1323765
    lesser_kestrel
    Partecipante

    Mi viene da pensare che si tratti di un silvilago, Sylvilagus floridanus (ma potrei sbagliare, cmq non mi pare una lepre, al massimo può essere un coniglio selvatico). Dove sono state scattate queste (belle, complimenti!) foto? Saluti, LK

    #1323780
    maxxxmat
    Partecipante

    Anche io credo sia un semplice coniglietto selvatico, perchè sono di taglia molto piccola e con le orecchie corte. Anni fa li avevo in gabbia e come dimensioni ci siamo,me li avevano portati dalle Marche, le foto sono state scattate nel padule di Porcari, e le sere in estate se ne vedono molti, infatti gli abitanti della zona sono anche un po’ arrabbiati perchè rovinano gli orti….. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX