Home » Topic » Generica » Frecce tricolore

Frecce tricolore

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1265373
    Matrix
    Partecipante

    Qualche scatto di domenica alle frecce tricolore… Lago maggiore… località pallanza… 😉

    #1265397
    dwaim
    Partecipante

    io non vedo le foto… gli altri riescono a caricarle?

    #1265406
    gioflu
    Partecipante

    io le ho viste ieri sera, cliccandoci sopra con il destro, poi visualizza immagine, ti apre una pagina con un link dell’immagine, ci clikki sopra e te la apre, un pò complesso ma ci si arriva… non so come abbia fatto ad arrivare fin li visto che era semplice caricarle nel modo tradizionale…

    #1265452
    alexcrive
    Partecipante

    Mat neppure io vedo le foto mettile su imageshack così si vedono o direttamente qui sul sito :lp !! Ciao Ale

    #1265536
    Matrix
    Partecipante

    eh lo so, solo che non funzionava ieri sera… cià, cerco di risolvere…

    #1265540
    vcereghi
    Partecipante

    Complimenti!!! veramente delle OTTIME foto! Bravo!

    #1265544
    gioflu
    Partecipante

    Quoto, belle foto, complimenti…

    #1265557
    10ste
    Partecipante

    ottime fotografie… un po’ sottoesposte.. ma alla fine la 350d non ha la lettura spot quindi non potevi far meglio.. la terza mi piace più delle altre!! (o)

    #1265569
    ingtoto
    Partecipante

    Molto belle, complimenti!!! 😀 Non credo siano sottoesposte… o meglio, se l’esposizione fosse stata bilanciata sugli aerei mi sa che il cielo si sarebbe “bruciato”, e sarebbe stato bianco, mentre così le mitiche frecce risaltano ancora di più sul cielo e sulle nuvole 😀 Ora mi studio un pò i dati exif per avere una base da cui partire… Voglio beccare almeno una esibizione della stagione 😀 :ns

    #1265570
    ingtoto
    Partecipante

    oops… non avevo visto che gli exif non ci sono 😛 😛 Potresti darci qualche dritta in più sui parametri utilizzati?? Un’altra cosa, anche la composizione è a mio avviso perfetta… come hai fatto a regolarti con oggetti così veloci (seppur con un moto “prevedibile”)?

    #1265571
    Matrix
    Partecipante

    Se scarichi le foto e vai su proprietà, li trovi 😉 Comunque… indicativamente stavo su f/8 con tempi di 1/1000 o giu di li…

    #1265601
    dwaim
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: ottime fotografie… un po’ sottoesposte.. ma alla fine la 350d non ha la lettura spot quindi non potevi far meglio.. la terza mi piace più delle altre!! (o)

    quoto ste… ma quella che preferisco ora che le vedo… è l’ultima….

    #1265772
    alexcrive
    Partecipante

    Belle foto Mat complimenti!! belli anche i colori!! Ciao Ale

    #1265789
    Matrix
    Partecipante

    grazie ragazzi! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX