Home » Topic » Generica » Freedom

Freedom

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510110
    dreamtheater83
    Partecipante

    Non è facile classificare quest’immagine: potrebbe essere pagaronata ad un “ritratto”, o ancor meglio ad una “sea-street”… E’ una di quelle foto per cui vale il cosiddetto “carpe diem”, dicesi quando per non perdere l’attimo, ci troviamo a fotografare in condizioni non proprio ideali. Questa foto è stata fatta con la mia 1000D durante la sua prima uscita fotografica, ed avevo montato il Cosina 19-35…ovvio che per ottenere un’immagine decente ho dovuto croppare un sacco l’immagine (circa 70% se non ricordo male)…però il risultato finale non mi è dispiaciuto, e mi piace condividerlo con voi! 😉 Come sempre, critiche commenti e suggerimenti sono sempre accetti! Buona giornata a tutti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/9/freedom.jpg[/IMG]

    #1510115
    batinblack
    Partecipante

    Condivido in pieno quanto detto sull’attimo fuggente e desidero farTi i miei più sinceri complimenti per lo scatto.

    #1510123
    Antony999
    Partecipante

    Avrei eliminato, in post, tutte quelle boe. E’ vero che in una foto bisognerebbe toccare il meno possibile. Ma certi disturbi, distraendo il lettore, tolgono perfezione all’immagine. Ad ogni modo, complimenti.

    #1510388
    Anonimo
    Ospite

    Davvero una silhouette ben fatta e bella foto!! [com] E’ vero le boe sarebbero da eliminare se puoi, sarebbe ancor più bella. Un’ultima cosa, visto che hai parlato di un forte crop, secondo me ti converrebbe, ritagliarla cercando di dare più spazio sulla destra (decentrando quindi il sole e la silhouette un pochetto più a sinistra). In modo da dare un po’ più di continuità all’azione congelata e spazio all’immaginazione (così l’osservatore riesce a vedere di più il mare nel quale il tizio si è tuffato o avrebbe rischiato di caderci dentro).

    #1510911
    Dasvidania
    Partecipante

    Molto ben fatta, forse con un pò meno cielo e più molo sarebbe stata più bilanciata.

    #1517058
    fdmroberto
    Partecipante

    bella sembra pure che gli caschino due fichi in testa

    #1517181
    Antony999
    Partecipante

    Originariamente inviato da fdmroberto: bella sembra pure che gli caschino due fichi in testa

    😀 😀 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX