Home » Topic » Natura » fresca fresca di giornata

fresca fresca di giornata

• Questo topic ha 11 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alexcrive.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Come sempre quando lavoro alla mattina il pomeriggio lo passo dentro al mio boschetto che so che mi regala sempre qualche soddisfazione, oggi mi a regalato la solita picchia ma questa volta (è la prima volta) è avvolta da un luce veramente bella almeno per me, spero nei Vs commenti per sapere se la pensate allo stesso mio modo. Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/picchio_MG_8525.jpg[/IMG]

joe86nature
    Partecipante

Mi sembra davvero ottima. Molto bella la luce calda! 🙂 Complimenti! [lo]

chopin1610
    Partecipante

Non ho parole Ciao

goryc
    Partecipante

Splendida foto, splendido soggetto! 😉

socrate
    Partecipante

mooolto bella

reynolds
    Partecipante

Meravigliosa come sempre, Stefano. Bellissime le tonalità calde, come pure la nitidezza dell’immagine, complimenti.

fireblade
    Partecipante

Complimenti per il tuo boschetto, vedo che ti regala sempre soggetti meravigliosi, immagino che cio’ che non vediamo, sia la cosa piu’ difficile, cioè l’avvicinamento al soggetto, la pazienza, ma mimetizzazione che ritengo indispensabili per scatti di questo livello. 😉

Vader
    Partecipante

ottima cattura

mukko
    Partecipante

fantastica come sempre

gloster1974
    Partecipante

In effetti rispetto a quella postata qualche giorno fa con lo stesso soggetto questa gode di una luce bellissima e calda , ottimo anche lo sfondo (o)

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Complimenti per il tuo boschetto, vedo che ti regala sempre soggetti meravigliosi, immagino che cio’ che non vediamo, sia la cosa piu’ difficile, cioè l’avvicinamento al soggetto, la pazienza, ma mimetizzazione che ritengo indispensabili per scatti di questo livello. 😉

L aprossima volta che ci torno faccio un reportage sul capannino e sui posatoi. Grazie a tutti per i commenti positivi Ciao Stefano

alexcrive
    Partecipante

Davvero bella la foto e anche il soggetto avvolto da quella luce stupenda complimenti!!!! Ciao Ale [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX