Home » Topic » Natura » Fringuello

Fringuello

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

Un altro ospite del boschetto Argilese, foto senza Crop! Iso 400 1/500 f/8 Ciao Stefano [IMG]public/imgsforum/2008/fringuello_MG_8510.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Mi sembra eccellente sotto tutti i punti di vista. Bravissimo. (o)

gloster1974
    Partecipante

Hai mai letto la rivista Alcedo dove si trovano splendide immagini di avifauna ??? Queste immagini io le ho viste solo li’ , complimenti (o)

canianum
    Partecipante

Notevole per particolarità dei dettagli e per equilibrio d’insieme. Miracoli di un 300 f2,8 + tc 1,4X? Complimenti

joe86nature
    Partecipante

Davvero molto bella! Complimenti! Immagino che tu l’abbia scattata col 300 f/4 IS + 1,4X giusto? Spero di acquistarlo quanto prima! 🙂 [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da joe86nature: Davvero molto bella! Complimenti! Immagino che tu l’abbia scattata col 300 f/4 IS + 1,4X giusto? Spero di acquistarlo quanto prima! 🙂 [lo]

hai perfettamente ragione il miracolo l’ha fatto il 300 f/4 + 1,4X se sai pazientare un pò verso l’estate lo vendo ma non ti assicuro niente Ciao e grazie a tutti per i commenti Stefano

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da Stefano_Baglioni: hai perfettamente ragione il miracolo l’ha fatto il 300 f/4 + 1,4X se sai pazientare un pò verso l’estate lo vendo ma non ti assicuro niente Ciao e grazie a tutti per i commenti Stefano

Ti ringrazio Stefano…però vorrei cercare di prenderlo al più presto (non resisto più…ogni volta mi ritrovo a dover fotografare col 180mm e mi sento fin troppo limitato). Mi fa piacere comunque vedere che il 300 si comporti molto bene semiduplicato! 🙂 [lo]

enrix
    Partecipante

Che splendore d’immagine. Oltre il bellissimo primo piano mi piace in particolare la pdc che fà svanire la parte posteriore nello sfondo. Complimenti!

saggio
    Partecipante

Come già ti dissi…..per me è strepitosa!!! è la foto ideale per un enciclopedia!!!

fabiettodj
    Partecipante

Stefano premetto che non amo tantissimo il genere, ma questo scatto e’ veramente spettacolare; concordo con Saggio. I miei complimenti.

fireblade
    Partecipante

Io la butto li’. Vista la tua notevole preparazione che ti porta ad ottenere scatti di cosi’ elevato valore, perché non collabori con ornitologia italiana? So che cercano foto da inserire nei volumi di prossima pubblicazione. [lo]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Io la butto li’. Vista la tua notevole preparazione che ti porta ad ottenere scatti di cosi’ elevato valore, perché non collabori con ornitologia italiana? So che cercano foto da inserire nei volumi di prossima pubblicazione. [lo]

Se mi dai delle dritte per contattarli…mi piacerebbe molto…grazie per il commento Ringrazio tutti quanti per i VS interventi Ciao Stefano

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Stefano_Baglioni: Se mi dai delle dritte per contattarli…mi piacerebbe molto…grazie per il commento Ringrazio tutti quanti per i VS interventi Ciao Stefano

questo è il sito ufficiale: http://www.aves.it/ornita.htm

Stefano_Baglioni
    Partecipante

grazie mille

Vader
    Partecipante

:O :O :O strpitosa, ma che metodo di mimetizzazione usi?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX