Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Frustrazione o lecita lamentela?

Frustrazione o lecita lamentela?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    gamone
    Partecipante

Salve a tutti, volevo raccontarvi un fatto avvenuto di recente. Io e Laura abbiamo partecipato ad un concorso di fotografia amatoriale locale vincendo il 1

tecnico73
    Partecipante

io credo che sia una tua preoccupazione, se una giuria composta da fotografi ha decretato la vittoria al tuo scatto, dando spiegazione del perch

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gamone: Preciso che la sera della premiazione nessun partecipante si

emmeti71
    Partecipante

lo stitching

reynolds
    Partecipante

Sicuramente lo stitching

gloster1974
    Partecipante

Io comincio con il congratularmi per la vittoria , poi la tecnica che tu hai utilizzato e’ fotomontaggio nel vero senso della parola ma secondo me i giudici hanno giustificato e difeso la tua immagine poiche’ probabilmente nel regolamento non e’ specificato “qualsiasi tipo di fotomontaggio” , quel “qualsiasi” allora darebbe ragione a chi si lamenta. p.s. bella foto 😉

marco66
    Partecipante

sara’ un fotomontaggio ma le foto panoramiche si son sempre fatte unendo piu’scatti (catene montuose skyline di citta famose ecc. ecc.) diversamente dovresti usare un granangolo o peggio un fisheye con i conseguenti risultati. [lo]

yuzzo86
    Partecipante

mi complimento anche io e agiungerei anche che 600 eurini fanno venir voglia di lamentarsi a taaaante persone…infischiatene e goditi la tua vittoria al cento per cento (o)

scout76
    Partecipante

Condivido, complimenti per la foto. Esiste una giuria alla quale spetta di verificare l’ osservanza del regolamento e la premiazione del lavoro pi

MR79bis
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gamone: Preciso che la sera della premiazione nessun partecipante si

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gamone: Salve a tutti, volevo raccontarvi un fatto avvenuto di recente. Io e Laura abbiamo partecipato ad un concorso di fotografia amatoriale locale vincendo il 1

tecnico73
    Partecipante

vorrei una spiegazione in merito nei vari articoli si parla di tecnica digitale per la realizzazione di foto panoramiche di fatto e un foto montaggio dove vengono unite 2 o pi

mabriola
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da tecnico73: vorrei una spiegazione in merito nei vari articoli si parla di tecnica digitale per la realizzazione di foto panoramiche di fatto e un foto montaggio dove vengono unite 2 o pi

picar68
    Partecipante

Frustrazione o lecita lamentela? hai fatto una realizzazione splendida, nulla da eccepire… ci mancherebbe. per

Maurizio
    Partecipante

I miei complimenti Michele! L’unica cosa che potevano fare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX