Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Frustrazione o lecita lamentela?

Frustrazione o lecita lamentela?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

mi complimento con te e mi congratulo con la giuria per la decisione “cum grano salis”. L’abolizione dell’uso del fotomontaggio per poter partecipare ad un concorso fotografico pu

Loris
    Partecipante

trovo le polemiche pubblicate su Faccia Libro delle frustrazioni da comari, come in questo caso, detto questo non sono contro i social network, anzi ben vengano se usati in modo utile. Se qualcuno aveva delle rimostranze nei confronti della fotografia vincente avrebbe dovuto presentare formale reclamo alla giuria motivandola e chiedendo chiarimenti in merito, secondo me non andava amessa in quando

gamone
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da maurixio: I miei complimenti Michele! L’unica cosa che potevano fare

nixray
    Partecipante

Io pi

pantegana
    Partecipante

Ciao Michele, prima di tutto complimenti, anche se s

gamone
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da pantegana: Ciao Michele, prima di tutto complimenti, anche se s

scaramik
    Partecipante

non stare a lambiccarti il cervello, ne’ tantomeno ad avere sensi di colpa, goditi la vittoria !! complimenti Pietro !! [can]

User ID 449669242
    Partecipante

Devo dire che la foto

aldo1971
    Partecipante

Complimenti sinceri!! io definirei fotomontaggio la costruzione di un’immagine che di per se’ non esiste. Quindi sostengo la tua vittoria e la ritengo giustificata. Quello che tu hai rappresentato non e’ un artificio frutto di un’invenzione, ma uno scorcio cittadino che si puo’ veramente ammirare. Il resto e’ invidia neanche tanto mascherata dall’amarezza di non aver vinto. Facebook reppresenta la democrazia moderna, tutti dicono la loro senza il minimo rispetto verso il prossimo, ma per fortuna ancora in democrazia, possiamo anche passare oltre. Aldo

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da gamone: Michele? Io mi chiamo Pietro 😉 Ringrazio tutti per gli interventi effettuati (o)

Mi scuso ho memorizzato male il tuo nome complimenti ancora Pietro! [bir]

painter
    Partecipante

Salve a tutti. Mi dispiace dover ribattere anche qui a Pietro (ma l’autore della foto in questione non

fireblade
    Partecipante

E’ bene sentire anche la controparte, che ringrazio per l’intervento. Con questi presupposti il senso della discussione si sposta. Se effettivamente il regolamento vietava rigorosamente ogni elaborazione, l’aver fatto vincere il risultato evidente di un fotomontaggio

Loris
    Partecipante

bene Painter a esporre le tue ragioni. TROPPO spesso anche qu

Franco
    Partecipante

Benvenuto nel sito, Painter [quote]Originariamente inviato da painter: …….una discussione tecnica SULLA FOTO VINCITRICE viene tacciata come “polemica sterile” e colma di INVIDIA e quanto altro. b

albo49
    Partecipante

Nei concorsi pre digitale, non veniva mai in mente di vietare le partecipazione a foto manipolate, vi assicuro che ne arrivavano tante e anche molto belle. Con il digitale quasi tutte le foto vengono modificate. Modificare una foto rappresenta un modo creativo di comunicare emozione, capacit

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX