Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Frustrazione o lecita lamentela?

Frustrazione o lecita lamentela?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    migliorabile
    Partecipante

Giusto come curiosita’: una volta le foto panoramiche venivano fatte com macchine fotografiche apposite, come ad esempio: http://www.stefanosignorini.it/faidate.php

Franco
    Partecipante

Originariamente inviato da esaurito: in effetti ormai tutti questi concorsi servono solo ad acquisire dati sensibili e foto senza spendere un euro (compreso il leica 24×36…)

gi

gamone
    Partecipante

Painter, all’inizio del post ho scritto ” io e Laura”. La foto

painter
    Partecipante

Scusa Gamone… Usi le stesse insinuazioni degli organizzatori del concorso… ma credi davvero che mi sia iscritto per stare dietro a te? dai, non siamo bambini! se mi sono riscritto nel forum oggi

gamone
    Partecipante

Ciao Painter, sono Laura. Presentiamoci da buoni nuoresi, con chi ho il piacere di parlare? 😉

fireblade
    Partecipante

Vi prego, non trasformate il nostro sito in un luogo dove litigare, non ve lo permetto. Se la discussione rimane su toni civili potete continuare, altrimenti la chiuder

Luca Lupi
    Partecipante

Allora, vediamo di mettere qualche paletto. Canoniani.it non serve a proseguire parallelamente polemiche sorte altrove, anzi non serve assolutamente come piazza da polemica. Inoltre i vari accenni ad account multipli o utilizzo di account da parte di diverse persone in quanto attivit

gamone
    Partecipante

Avete ragione, la discussione

fireblade
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da gamone: Quando feci l’iscrizione sul sito canoniani.it, nella sezione “mi presento”, ho scritto da subito che eravamo Pietro e Laura. Se non

nixray
    Partecipante

Anche qui su Canoniani vengono banditi concorsi. E sebbene non si vinca niente, anche qui ci sono a posteriori discussioni generate dagli esclusi e dai perdenti. Forse bisognerebbe capire che si vince e si perde… …e nei concorsi pochi vincono, tutti gli altri perdono 🙂 detto questo IMHO stitching non equivale a fotoritocco! Per ME stitching=collage [all]

anto83
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Facebook? Bella roba.

😀 😀 😀 😀 Si, da oggi nelle universit

gamone
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: Assolutamente no, non siamo gestapo.de; quando alla discussione pu

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: ….. stitching non equivale a fotoritocco! Per ME stitching=collage [all]

Concordo 😉 😉 Per quanto mi riguarda il fotomontaggio o fotoritocco sono ben altra cosa. Non mi pare che il singolo fotogramma sia stato elaborato o modificato se non dalla fotocamera stessa. Quindi a parte aver unito una serie di fotogrammi con lo scotch o la colla o elettronicamente (stitching) il partecipante non ha commesso nessuna violazione di regolamento. Poteva farlo chiunque, ma nessuno ci ha pensato. In questo caso si pu

gamone
    Partecipante

Qualcuno del forum ha mai utilizzato una macchina fotografia panoramica ad obiettivo rotante?

painter
    Partecipante

Buongiorno a tutti. Ci sono tante cose da chiarire. Account_ purtroppo ho dovuto riscrivermi (non utilizzo un account doppio, conosco le regole) a causa del fatto che la mia email su Tiscali non funzionava pi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX