Home » Topic » Generica » Fuochi Artificiali

Fuochi Artificiali

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240308
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Ciao a Tutti mi permetto di impostare un pò di foto di fuochi artificiali Vorrei un parere circa la riuscita delle foto. Premetto che sono state scattate tempo fa con la compattina Nikon Coolpix Proverò in una prox occasione a vedere cosa viene con la Canon, magari con un’ottica più appropriata. [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_5.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_6.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_7.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_8.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_9.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_10.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_11.jpg[/IMG] scusate se sono troppe, ma sono differenti colori e situazioni. salutoni Pietro

    #1240374
    dwaim
    Partecipante

    Ciao Pietro… Le foto in generale a me piacciono (i fuochi mi affascinano fin da piccolo), ma per poterle commentare un po’ forse è meglio se posti anche i dati exif, che non si vedono…

    #1240415
    Pietro Paolo
    Partecipante

    I dati sono un pò ricostruiti a memoria macchina fotografica Nikon Coolpix 5400 focale relativa circa 18 mmm iso 50 f 7,9 tempi di esposizione pittosto lunghi scattavo verso il cielo buio proprio prima del fuoco qualche secondo se ricordo bene Questa macchinetta è sicuramente adatta a questi tipi di ripresa da effettuarsi proprio vicino a dove sparano i fuochi, però un pò sopraelevati. Pietro

    #1240466
    Loran
    Partecipante

    Ciao Pietro, i fuochi hanno sempre esercitato un grande fascino anche me e ho sempre fallito nel fotografarli 🙁 Le tue foto mi piacciono molto tecnicamente. Io avrei scelto un’inquadratura più larga per dare più respiro all’effetto scenico dei fuochi. Parere personale, eh 🙂

    #1240564
    Pietro Paolo
    Partecipante

    Grazie per il parere la macchina era una compattina e non potevo allargare di più Ciao Pietro

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX