Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Futuro nuovo canoniano, consigli per negozi a Milano

Futuro nuovo canoniano, consigli per negozi a Milano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393326
    StrYdeR
    Partecipante

    Salve a tutti, premetto che sto seguendo il forum da 2 mesetti cercando di leggere un po’ tutto. Vi risparmio le domande del tipo “quale corpo?” o “quale ottica?” dato che ho deciso di prendere la 450D + 18-55 is e fra qualche mese il 50 (per ora i tele zoom non mi ispirano e sarei anche più tentato di farmi un parco di lenti fisse invece degli zoom magari un 85 o un 100). Ora tocca solo scegliere il posto in cui comprarle hehehe. Siccome non mi piace comprare online cose che costano più di 100 euri ho provato a cercare sul web negozi online di Milano che offrono la possibilità del pagamento e ritiro presso la sede. Ho visto vari siti e quello col prezzo più basso è sul sito digitalfoto: http://www.digitalfoto.it/prdd.canon-eos-450d-2758b015-kit-con-ef-s-18-553.5-5.6-is-+-sdhc-card-4gb-sandisk-46780.htm ovvero 567 euro per corpo + kit is + 4gb. Qualcuno di Milano conosce negozi con offerte migliori? grazie in anticipo per i consigli [lo]

    #1394283
    gloster1974
    Partecipante

    Allora ben venuto nella comunita’ [can]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX