Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » G9 che non mi visualizza modalità raw nelle impostazioni

G9 che non mi visualizza modalità raw nelle impostazioni

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    francegl
    Partecipante

Salve a tutti , sono un nuovo possessore di una G9. Non riesco ad impostare la modalità’ raw di salvataggio delle immagini, piu’ precisamente nel func.set, mi compaiono tutte le modalita’ ma alla fine ,dopo il W del wide screen non c’e’ piu’ nulla. Debbo abilitare qualcosa per farmi comparie la scelta modalita’ raw ? Grazie mille a tutti da un imbranato. Gianluca [gra]

aluks
    Partecipante

Forse il raw è disabilitato nelle modalità non creative (forse!!!)…prova a mettere su M e vedere se ti compare l’opzione per abilitarlo!

francegl
    Partecipante

(o) Si !!! Grazie davvero per la sollecita’ della risposta. Avevo paura che fosse difettosa la macchina fotografica. Ora cerco sul manuale la modalita’ che mi hai indicato per vedere come gestirla Grazie mille [dan]

aluks
    Partecipante

La modalità M (guarda sulla ghiera) è la modalità manuale…forse non è adatta se sei alle prime armi. Ci dovrebbe essere la modalità P, che è come l’automatico ma permette di modificare alla bisogna alcune impostazioni.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX