Home » Topic » Natura » gabbianello….

gabbianello….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321755
    fradifri
    Partecipante

    buonasera a tutti…. ieri ho fatto un po’ di scatti! aspetto , ansiosa, i vostri commenti!!!! [IMG]public/imgsforum/2008/gabbiano_guarda.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gabbiano_profilo.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/gabbiano.jpg[/IMG] aiutatemi, perchè qui c’è parecchio da dover imparare :s [!?!] ;hm [feu] 😀

    #1321765
    maximilian
    Partecipante

    ciao mi piacciono tutte e tre le foto,preferisco la seconda dove il gabbiano sebra abbia una posa orgogliosa!!sulle altre avrei curato di piu il fuoco sul gabbiano…cmq mi piacciono complimeti (o) (o) (o)

    #1321779
    reynolds
    Partecipante

    Ciao Fradifri, e benvenuta tra noi. Allora, le tre foto sono di buona qualità, anch’io preferisco la seconda, ma sono belle anche le altre. Se i gabbiani, come immagino, erano il centro di interesse delle foto, la focale di 55 mm con cui hai scattato è irrimediabilmente corta, un 300 mm sarebbe stato l’ideale. So benissimo che sono ottiche costose, ma purtroppo indispensabili per foto di questo tipo. Per il lato tecnico, devo dirti … brava.

    #1321781
    Vader
    Partecipante

    che altro aggiungere Rey ti ha già consigliato tutto 😉 anche a me piace la seconda [lo]

    #1321783
    fradifri
    Partecipante

    se penso che potevo portarlo e non l’ho fatto…. pivella che non sono altro. grazie dei commenti… mi incoraggiate!!

    #1321814
    gloster1974
    Partecipante

    Non male come inizio , la terza immagine e’ molto bella come attimo di scatto , concordo con Rey per la focale. Ben venuta a che da parte mia e sotto con gli scatti 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX