Home » Topic » Natura » Gabbiano in posa

Gabbiano in posa

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574208
    Frangero
    Partecipante

    Ciao a tutti posto alcuni scatti di un gabbiano in posa da “modello”,accetto tutto anche [fru] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_5.jpg[/IMG]

    #1574223
    Fotoluke
    Partecipante

    quoto bigtul, vedo una dominante di colore e con i bianchi al limite [fru] [bir]

    #1574235
    junce
    Partecipante

    Io vedo solo belle foto, soprattutto la seconda hai colto l’attimo di una posa grandiosa. Poche discussioni danno poche gratificazioni!!!!

    #1574452
    Frangero
    Partecipante

    Bitgul e Andrea sono d’accordo con voi per lo scatto,mi sarei dovuto abbassare ma in quell’attimo non ci ho pensato,ero troppo preso dal soggetto e quindi…..sarà per la prox dai,grazie della visita e dei suggerimenti molto apprezzati. Jonce grazie anche a te,mi fà piacere che ti siano piaciute e son d’accordo che poche discussioni danno poca gratificazione/stimolo,ciao. Rocco

    #1574468
    junce
    Partecipante

    Ciao, non intendevo proprio quello che hai capito in base alle “poche discussioni”, comunque a me soprattutto la seconda piace [bir]

    #1574474
    Frangero
    Partecipante

    Ok fà niente dai e comunque anche per la 2° è la preferita,ciao.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX