Home » Topic » Ritratti » Gabry

Gabry

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Dopo essersi sottoposta all’ice cream meritava uno scatto un po più normale. La Gabry 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/5/gabrylowres.jpg[/IMG]

ilrasta
    Partecipante

Notevole! (o) Un po’ fuori dagli schemi…e questo la rende più interessante. Mi piace il taglio che gli hai dato e il gran sfuocato dell’85 a TA. L’occhio e il sorriso si fanno guardare, attirano l’attenzione senza risultare “sfacciati”. Domanda: come sei arrivato a questa tonalità fredda? Immagino con un livello di desaturazione mascherando gli occhi o qualcosa di simile e poi…? L’unica cosa che mi lascia un po’ perplessa (per rompere un po’ le scatole…) è quell’ombra dura della guancia dx che a mio parere stona un po’ con la delicatezza della composizione ed il sorriso un po’ forzato. Matte

mabriola
    Partecipante

Grazie per il passaggio, l’ombra sulla guancia è creata dai capelli sul collo, non ho pensato di cancellarla non l’ho notata tanto all’inizio in realtà. La tonalità è raggiunta anche grazie ad un intervento di bilanciamento colore per creare il viraggio finale.

ilrasta
    Partecipante

Quella dei capelli sul collo ci sta e non da affatto fastidio. Ma io mi riferivo a quella interna allo zigomo, vicino al naso… 😉 p.s.: mi confermi però una desaturazione?

EnricoX
    Partecipante

Uno scatto davvero splendido per composizione e cromatismi. Adoro l’effetto che l’high key dà sull’incarnato e il taglio inusuale del volto che fa risaltare il sorriso. Bellissima!

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da ilrasta: Quella dei capelli sul collo ci sta e non da affatto fastidio. Ma io mi riferivo a quella interna allo zigomo, vicino al naso… 😉 p.s.: mi confermi però una desaturazione?

avevo capito male per l’ombra! 🙂 be in effetti è un po marcata. Si c’è una desaturazione dell’immagine.

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Uno scatto davvero splendido per composizione e cromatismi. Adoro l’effetto che l’high key dà sull’incarnato e il taglio inusuale del volto che fa risaltare il sorriso. Bellissima!

grazie Enrico, queste immagini un po “contemporary” vanno tanto nel regno unito con questi tagli un po arditi, sono anche molto preferite dalle agenzie di micro stock.

EnricoX
    Partecipante

Micro stock? Cosa sarebbe? [all] [all] [all]

Bukozzi
    Partecipante

Bellissimo scatto, mi piace da matti la cromia …. ma … (sono un pò rompiscatole questo periodo, perdonatemi) a lungo andare il sorriso della modella mi sembra un pò forzato. Ma forse è solo una mia impressione 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da EnricoX: Micro stock? Cosa sarebbe? [all] [all] [all]

Le agenzie di stock come istockphoto e simili, ovvero le agenzie che hanno distrutto Grazia Neri & Company…e quanti ruotano attorno al mondo della pubblicità

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da Bukozzi: Bellissimo scatto, mi piace da matti la cromia …. ma … (sono un pò rompiscatole questo periodo, perdonatemi) a lungo andare il sorriso della modella mi sembra un pò forzato. Ma forse è solo una mia impressione 🙂

grazie buko, ti assicuro che non c’era una molla che le tirasse le labbra per farla sorridere :-))) Scherzo! [mat]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX