Home » Topic » Natura » gallinella d’acqua

gallinella d’acqua

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1271998
    gloster1974
    Partecipante

    foto scattata con 100-400 L is a mano libera da una distanza di circa 30 mt. nascosto tra le cannette lungo le sponde del lago. devo dire che da quando sono totalmente mimetico ( obiettivo incluso ) ottengo maggiori soddisfazioni. [IMG]public/imgsforum/2007/gallinella_d_acqua_.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/gallinella_d_acqua_giovane.JPG[/IMG]

    #1272104
    lesser_kestrel
    Partecipante

    > devo dire che da quando sono totalmente mimetico (obiettivo incluso) ottengo maggiori soddisfazioni ettecredo! belle! soggetti ripresi nel loro ambiente…very good! Ciao, LK PS Magari la prox volta postale un po’ più grandi così possiamo apprezzarne i dettagli…

    #1272167
    dwaim
    Partecipante

    nella prima mi sembra di vedere un alone sulla destra… mi sbaglio?

    #1272210
    gloster1974
    Partecipante

    no non sbagli e’ l’immancabile fogliolina che si affaccia davanti all’inquadratura sfocando quella parte di foto :nw ma non posso dire nulla contro di lei perche insieme alle altre mi ha permesso di nascondermi alla vista del soggetto 😉

    #1272211
    reynolds
    Partecipante

    Bravissimo Gloster, conosco bene il posto e soprattutto le difficoltà nell’avvicinare gli animali, e devo dire che sono molto belle tutte e due, complimenti !!

    #1272297
    symbole
    Partecipante

    quoto reynolds mi piace sopratutto la prima [lo]

    #1272417
    dwaim
    Partecipante

    alone a parte, la prima mi piace molto di più della seconda… anche per via del riflesso nell’acqua che rende il tutto più gradevole…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX