Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Garanzia Foto Colombo

Garanzia Foto Colombo

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    TopolinoNero54
    Partecipante

Una domanda a chi ha già acquistato da questo negozio, la garanzia Canon è originale Canon Italia oppure no? La domanda sorge spontanea leggendo che i manuali potrebbero non essere in italiano. Grazie

nixray
    Partecipante

Canon al contrario di altri marchi non fa distinzione per l’assistenza e la garanzia tra prodotti acquistati in Italia e prodotti provenienti da altre nazioni Europee.

TopolinoNero54
    Partecipante

Non mi risulta, ho appena chiesto a un amico che lavora in Canon. Comunque per legge la garanzia è a carico del negozio, il problema è se fallisce il negozio….

_Franz_
    Partecipante

invece io confermo. Ho avuto sostituito in garanzia dopo 11 mesi da Canon Italia un obiettivo comprato in Canada e dotato di garanzia internazionale. Non hanno fatto nessuna obiezione. L’unica cosa è che non valgono i due anni! Vai tranquillo [lo]

sacha
    Partecipante

Confermo il riconoscimento della garanzia per acquisti effettuati in Europa, mentre non sapevo valesse lo stesso anche per alcuni stati extra Europei. Fotocolombo, a quanto mi risulta, tratta sia prodotti con garanzia ufficiale Italiana che non,ma la cosa è sempre ben specificata sui dettagli del prodotto.

fabio4562012
    Partecipante

Allora ragazzi…questo problema me lo sono posto anche io prima di comprare la mia 60D…la Canon garantisce garanzia anni 2 per prodotti acquistati in Italia / Europa…anni 1 per prodotti acquistati fuori Continente Europeo…infatti volevo comprare la mia macchina negli USA…mandai una email a Canon Italia e quest’ultima mi rispose come ho precedentemente rappresentato. Spero di essere stato urile. Saluti Fabio. [ita]

TopolinoNero54
    Partecipante

Grazie di tutte le risposte. Aspetto dopo Natale sperando in una diminuzione del listino e poi la prendo da Foto Colombo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX