Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Garanzia Lavori Camera Service….. come funziona?

Garanzia Lavori Camera Service….. come funziona?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    alex72
    Partecipante

Ciao a tutti! 1 mese e mezzo fa ho portato una lente da Camera Service per la 2a volta per lo stesso problema e nonostante l’ultima volta avessi allegato delle foto con crop per segnalare meglio il problema , mi ritrovo ancora con lo stesso problema perchè per ben 2 volte è stata solo fatta la taratura quando il problema non è di taratura ….tirando le somme. Ora però la lente non ha piu’ garanzia …. coem funziona con la garanzia dei lavori effettuati? Posso usufruire della garanzia lavori visto che il problema esiste ancora? Chiaramente vorrei rivolgermi al Centro di Peschiera ora. Grazie per le eventuali risposte

valeriobry
    Partecipante

Uhmmm… Dovendo rivolgermi anch’io a Camera Service qui a Milano per problemi a corpo macchina ed obiettivo, mi pare di dedurre che ti sei già servito dell’altra sede, quella in zona Nord Milano, tanto per intenderci? Così, tanto per potermi regolare. Grazie

alex72
    Partecipante

Sì …. Peschiera Borromeo…diciamo che mi sono trovato meglio…. Da camera service ho avuto già troppi casini

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX