Home » Topic » Canoniani Cafe’ » garanzia Sanmarinophoto

garanzia Sanmarinophoto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    massi350d
    Partecipante

Ho appena ricevuto il 17-85 IS USM da Sanmarinophoto e, come previsto dalle condizioni di vendita, entro 24 ore effettuerò il bonifico. Dall’email che attestava la spedizione di ieri, si evince che mi verrà inviata una nuova email a pagamento avvenuto con la ricevuta d’acquisto. nel pacco non c’era alcuna garanzia. Come funziona la garanzia di Sanmarinophoto? è garanzia italia?

TechnoPhil
    Partecipante

Originariamente inviato da massi350d: Ho appena ricevuto il 17-85 IS USM da Sanmarinophoto e, come previsto dalle condizioni di vendita, entro 24 ore effettuerò il bonifico. Dall’email che attestava la spedizione di ieri, si evince che mi verrà inviata una nuova email a pagamento avvenuto con la ricevuta d’acquisto. nel pacco non c’era alcuna garanzia. Come funziona la garanzia di Sanmarinophoto? è garanzia italia?

basta farsi inviare lo scontrino!! (o)

picar68
    Partecipante

:al ciao a tutti, magari è stato già detto (non ricordo, non so) ma mi sembra importante e lo dico ugualmente… in merito alla garanzia per i prodotti acquistati da SanMarinoPhoto, ieri sera, che ero presso il centro di assistenza Canon di Bologna, ho assistito ad una conversazione sull’argomento, nella quale, la signorina addetta all’assistenza del centro, confermava al suo cliente/interlocutore che dal 01/01/2007 i prodotti acquistati c/o SanMarinoPhoto godono della garanzia di 2 (due) anni proprio come se fossero stati acquistati in Italia.

lazzaro
    Partecipante

Aggiungo la mia. Non è questione di SanMarinoPhoto o di negozio italiano, ma di garanzia CANON che è valida per 2 anni a livello EUROPEO. Federico

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX