Home » Topic » Natura » Garzetta arruffata

Garzetta arruffata

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322612
    canianum
    Partecipante

    Garzette e garzette. Considerate le frequenti apparizioni nel forum di questa disponibile “primadonna”, qualcuno dirà che potevo risparmiarmi di postarne un’altra. Ma questa di stamani ha una positura così caratteristica ed “arruffata” che non ho saputo resistere. Scusate amici. [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0799.JPG[/IMG]

    #1322636
    goryc
    Partecipante

    Bella l’immagine della Garzetta arruffata! Bravo! [lo]

    #1322637
    Vader
    Partecipante

    molto bella sopratutto per la posa inusuale 😉

    #1322648
    jurigab
    Partecipante

    Simpatica, ho cercato di sistemarla un po a gusto mio. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_07991.jpg[/IMG]

    #1322667
    reynolds
    Partecipante

    Complimenti Canianum, la garzetta è splendida, molto nitida e con un ottimale bilanciamento dei bianchi. L’unico problemino dell’immagine è lo sfondo un pò troppo a fuoco, forse un diaframma 5.6 invece di f 8 lo avrebbe sfocato maggiormente, ma credo di poco, vista l’esigua distanza. Complimenti ancora !!

    #1322709
    canianum
    Partecipante

    E’ certo, reynolds, ma a volte si è costretti a scattare d’istinto per non perdere il momento magico della scena: E infatti, subito dopo, la madama si è ricomposta in un atteggiamento più dignitoso. Ciao. Un saluto e un grazie per i preziosi consigli. Francesco

    #1322710
    canianum
    Partecipante

    Bella! Ha guadagnato molto, jurigab. E’ come se un vago velo di morbidezza fosse svanito. Hai lavorato con maschera di contrasto? Ciao.

    #1322715
    gloster1974
    Partecipante

    l’immagine e’ davvero bellissima ( foschia a parte ) nitida , ben inquadrata e con un ottima ambientazione , complimenti (o)

    #1322729
    canianum
    Partecipante

    Grazie, gloster, per il lusinghiero giudizio. Ciao, Francesco

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX