Home » Topic » Natura » Garzetta che banchetta!

Garzetta che banchetta!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324590
    goryc
    Partecipante

    Ecco altre due immagini scattate oggi, ma stavolta ho utilizzato il duplicatore per dare la possibilità a due utenti, che mi hanno contattato in MP, di valutare la bontà della lente. [IMG]public/imgsforum/2008/Garzettaconpesce_MG_7734_CanonBis.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Garzetta_MG_7849_CanonBis.JPG[/IMG]

    #1324593
    nico1969
    Partecipante

    Davvero eccezzionale questa lente, peccato che per comperarla bisogna fare un mutuo,intanto mi sono preso l’extender che oggi ho provato col 100-400 ma a focheggiare in manuale è difficile e poi duplicata questa lente perde parecchio!

    #1324606
    Vader
    Partecipante

    davvero ottimo, poi il bianco della garzetta è sempre difficile, per curiosità è stata croppata l’immagine?

    #1324619
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: davvero ottimo, poi il bianco della garzetta è sempre difficile, per curiosità è stata croppata l’immagine?

    Sì, è croppata, l’animale era distante parecchio! [lo]

    #1324627
    joe86nature
    Partecipante

    Molto belle Goryc! Si comporta davvero molto bene il 300 f/2.8 duplicato! Tra le 2 preferisco la seconda per composizione e colori! (o) [lo]

    #1324631
    gloster1974
    Partecipante

    tra le due preferisco la seconda per l’aspetto cromatico , a che distanza eri???? [lo]

    #1324645
    goryc
    Partecipante

    Grazie a tutti ragazzi! Ad occhio e croce ero a non meno di 100-120 metri! Il crop è spinto, circa il 90% in entrambe le foto. [lo]

    #1324647
    delfino_oceano
    Partecipante

    complimenti a te ed alla lente anche se la differenza si vede rispetto al 1.4x, un po’ di perdita si nota ma sicuramente il crop ha fatto la sua parte. Sarebbe interessante vedere un’immagine non croppata e visto la tua solerzia nel produrre foto non tarderanno di certo ad arrivare novità 😉

    #1324792
    Vader
    Partecipante

    mi associo alla richiesta di delfino_oceano, sarei molto interessato a vedere le originali senza crop

    #1325301
    goryc
    Partecipante

    Scusate il ritardo, causa impegni vari, ma eccovi accontentati. Non badate a quesllo che è l’elaborazione PP perchè è stata veramente sommaria. Vi ho lasciato la fotografia coì com’è anche dal punto di vista dell’imquadratura, dove ne NoCrop si vede una certa inclinazione dell’inquadratura. Ancora devo abituarmi al monopiede! [IMG]public/imgsforum/2008/NoCrop_MG_7734_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/NoCrop_MG_7849_Canon.JPG[/IMG] [lo]

    #1325312
    gloster1974
    Partecipante

    Non male pero’ per essere a 100-120 mt :O

    #1325317
    Vader
    Partecipante

    [sci] davvero niente male (o) (o) (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX