Home » Topic » Natura » Garzetta mattina e sera

Garzetta mattina e sera

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

dopo molti impegni di lavoro finalmente sono riuscito a passare un po’ di tempo nell’oasi Lipu di Ostia insieme a Michi, anzi faccio noto per chi si dovesse trovare nelle zone di Roma che proprio questa settimana hanno cominciato lo scavo per un nuovo lago, questa volta salmastro per attirare limicoli, fenicotteri e tutti quegli uccelli che sono attratti da tale ambiente. I lavori dureranno un mesetto circa e sono prevsti due nuovi capanni. Con il buon michi abbiamo scattato un migliaio di foto tra sabato mattina, domenica mattina ed anche la sera, proprio di queste due ultime tappe inserisco qualche scatto di garzette. La mattina: [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_5571w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_5567w.jpg[/IMG] la sera è ora di andar via: [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_5642aw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_5643w.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/_MG_5644w.jpg[/IMG] Spero vi piacciano altrimenti [fr1]

miki1969
    Partecipante

[ale] [ale] [ale] [ale] le hai finalmente messe on line miticheeeee…ragazzi beccateve ‘sti bianchi…sei una grande…. [arr] [arr] questo sai tu perchè [ado] [ado] [ado]

delfino_oceano
    Partecipante

tu sei di parte ma grazie lo stesso [gra]

Vader
    Partecipante

bellissime la prima e la quarta, ottima l’esposizione e la lettura dei bianchi

delfino_oceano
    Partecipante

grazie come sempre Vader, forse per la prima volta ho apprezzato al momento dello scatto l’ottima luce della sera, quel delicato velo di oro che su tutto si poggia donando curve e morbidezza. Complice anche la bella garzetta che si è posata vicino al capanno per poi alzarsi a favore di luce, una sensazione unica trovarsi li davanti e scattare vedendo quello spettacolo dal mirino di una reflex. Mi innamoro sempre più di questa arte e della natura. Presto cercherò di postare altri scatti di altre specie. [gra] e viva [can]

symbole
    Partecipante

ottima serie, mi piacciono tutte in particolar modo quelle della sera la luce è veramente bella, esposizione perfetta ottima nitidezza per tutte,ciao [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Scatti molto buoni, e le garzette non sono soggetti poi così facili…. Molto interessante l’ambiente delle garzette posate, ma parecchio ben riprese le garzette in volo, ben esposte, a fuoco, con la pdc giusta per sfuocare lo sfondo. Complimenti, mi piacciono molto, ciao

delfino_oceano
    Partecipante

grazie a tutti degli interventi. Benchè quelle del mattino siano abbastanza nitide la luce ha inciso fortemente sui bianchi che sono al limite, me ne rendo conto solo ora ma mi piacciono ugualmente. [lo] [lo] [lo]

10ste
    Partecipante

ciao, tutte belle fotografie .. buona la gestione del bianco… ottima la luce!!! ciao!

reynolds
    Partecipante

Bravo Delfino oceano, bellissimi scatti. Magnifica l’ambientazione della seconda foto, e molto belle le ultime della garzetta in volo, complimenti.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX