Home » Topic » Natura » GARZETTE

GARZETTE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    miki1969
    Partecipante

Queste sono le prime garzette che inserisco… :im ritengo che siano tra i soggetti più complicati da immortalare. Speriamo bene… [ver] [IMG]public/imgsforum/2008/7/g1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/g2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/g3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/g4.jpg[/IMG] Sempre graditissimi C&C per poter evolvere [gra] [gra]

1982dario
    Partecipante

la 1 e la 4 mi sembrano le migliori, la 3 ha una dominante verastra, la 2 secondo me ci hai dato pesante di USM. mi sembrano anche ben esposte, senza bianchi bruciati, la luce radente ti ha aiutato in questo, cmq mi sembrano buone foto.

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao le foto sono buone, i miei consigli: non tenere sempre il soggetto centrale, lascia un pò di spazio davanti al soggetto. l’esposizione è corretta e i bianchi non sono bruciati, ma questo penalizza leggermente la brillantezza della luce. Un cincinino più di brillantezza. Per il resto interessante l’ambientazione. Complessivamente mi sembra un ottimo approccio alla resa delle garzette, forse una verifica del punto di bianco per eliminare eventuali dominanti. Ciao

miki1969
    Partecipante

[gra] a tutti per i consigli che terrò sicuramente presenti la prossima volta che tenterò l’approccio con questi bellissimi volatili…ancora [gra]

gloster1974
    Partecipante

mi piace molto la prima e la seconda , nella prima pero’ io avrei isolato il soggetto a destra 😉

symbole
    Partecipante

ottime messa a fuoco gestione dei bianchi per il resto quoto Gloster e Pietro ciao [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

e pensare che ti eri lamentato di non aver fatto scatti decenti, alla faccia, esposizione perfetta, i bianchi sono leggibilissimi e l’ambientazione equilibrata nei toni. Come già ti hanno fatto notare le composizioni si potrebbero rivedere. Ottima nitidezza con il Tamron. Bravo!!! [app] [app] [app]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX