Home » Topic » Natura » Gatto o procione?

Gatto o procione?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Non sara’ sta gran foto…ma il profilo e’ perfetto.

davide68
    Partecipante

Per 20kb non me la caricava, tirchi [IMG]public/imgsforum/2009/2/gatto_o_procione.jpg[/IMG]

Dasvidania
    Partecipante

Gattone. Avrei lasciato un pochino di spazio a sinistra in più.

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da Dasvidania: Gattone. Avrei lasciato un pochino di spazio a sinistra in più.

grazie della visita, la foto non e’ croppata e quello che vedi e’ cio’ che avevo nel mirino, ed allargando l’inquadratura mi entravano le orecchie,cosa che non volevo.

Dasvidania
    Partecipante

ok [can]

davide68
    Partecipante

Ulteriori commenti tecnici? (le orecchie tagliate l’ho deciso io, e cosi’ e’) gli exif vanno bene?,continuo su questa strada o era possibile far meglio? [gra]

andria
    Partecipante

Ottima l’esposizione e lo sfuocato. Continua così [app]

10ste
    Partecipante

a me piace. composizione e soggetto ok peccato solo per l’occhio un pò troppo in ombra.. un pò di luce sarebbe e sarebbe stata bellissima!! sisi tra il dire e il fare… [bir]

davide68
    Partecipante

grazie 10ste, e’ vero l’occhio e’ scuro e perdo punti,ma non uso PP e la luce proveniva da dietro e bassa, ancora bene che non c’e’ la mia ombra.

hunter
    Partecipante

mi piace molto l’inquadratura perfetto lo sfocato [can]

davide68
    Partecipante

Ringrazio, fa’ sempre piacere se uno scatto puo’ essere gradevole. [gra]

nanon
    Partecipante

La foto in effetti è molto gradevole, per esser pignoli giusto un po’ più di luce e spazio a sx…ma del resto non siamo in un set. (o)

davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: La foto in effetti è molto gradevole, per esser pignoli giusto un po’ più di luce e spazio a sx…ma del resto non siamo in un set. (o)

Grazie nanon, la stessa osservazione me l’aveva fatta 10ste ma come gia’ spiegato avevo la luce bassa e proveniente dalle mie spalle. Fa’ piacere che sia gradevole, poteva andar peggio 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX