Home » Topic » Natura » Gatto randagio 2

Gatto randagio 2

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Questa volta ho chiuso un po’ il diaframma del Bigma, e ho ottenuto queste foto, mi pare che la resa sia decente, tenete presente che le immagini sono parecchio compresse, quelle con fattore di compressione minimo, che ho postato sul mio album su Flickr, pesano circa 1,2 Mb. Grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5445_1034ac.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5451_1034ac.jpg[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

una luce fantastica caratterizza la prima immagine , magari solamente l’inquiadratura leggermente piu’ stretta non guastava , questo per concentrare maggiormente l’attenzione sul soggetto piuttosto che sull’ambiente circostante , ma tutto sommato l’immagine e’ molto gradevole 😉

Anonimo
    Ospite

Lieto che il “mio” gatto ti sia piaciuto, ciao.

tecnico73
    Partecipante

belle foto da quello che vedo il bigma va molto bene lente molto interessante

latinorosario
    Partecipante

Bella foto, per essere un randagio mi pare ben pasciuto e ben curato. [ist] Complimenti. [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da latinorosario: Bella foto, per essere un randagio mi pare ben pasciuto e ben curato. [ist] Complimenti. [lo]

Passeggiava libero nel parco, ho un atroce sospetto: fosse lui il responsabile della carenza di uccellini? Non mi riesce di fotografarne nemmeno uno… 😉 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX