Home » Topic » Ritratti » geisha

geisha

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1572029
    yumi82
    Partecipante

    eccomi sottoporre alle vostre critiche un altro paio di scatti! 1.[IMG]public/imgsforum/2010/5/geisha1.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2010/5/geisha2.jpg[/IMG] p.s. ho spinto la macchina in condizioni estreme…la luce era molto debole, nella prima era una semplice candela… altri della serie sul mio account flickr http://www.flickr.com/photos/alex_2105/

    #1572051
    nanon
    Partecipante

    Sarà che adoro il Giappone, le linee morbide, ti dico che la prima è davvero bella. Secondo me hai colto la bellezza seducende e non volgare delle Maiko. Unica cosa, magari, se si vedevano appena un pò di più gli occhi sarebbe stata perfetta, almeno per me, ovvio. Complimenti.

    #1572062
    yumi82
    Partecipante

    grazie, anche a me piace un sacco il Giappone!infatti avevo il desiserio di fare un trucco in stile giappo!dedicato a uno dei libri più belli che ho letto…”memorie di una geisha”

    #1572066
    mscintilla
    Partecipante

    Bellissima tutta la serie, ho visto quelle su flickr: delicate, eleganti e sensuali.

    #1572067
    yumi82
    Partecipante

    grazie mscintilla!

    #1572081
    pippipi
    Partecipante

    Due scatti molto molto belli, il secondo mi ipnotizza. Molto bravo.

    #1572082
    acrobat
    Partecipante

    Notevole trovo la seconda immagine, ecquilibrio fra i toni leggeri – come il bellissimo verde – e il fondo nero che li esalta, unica personale nota il taglio stretto sull’orecchio. Bella! “Immaginandola immobile, il suo sguardo da solo, indugiando rivolgersi sensuale, verso l’obiettivo…” [lo]

    #1572090
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti del passaggio! si effettivamente ora che me lo fai notare l’orecchio è un po’ sacrificato… forse avrei dovuto inluderlo conmpletamente nell’immagine?non so…avrei allargato troppo l’inquadratura ottenendo un effetto diverso…toglierlo del tutto forse invece è eccessivo…stasera provo… [pen]

    #1572128
    gloster1974
    Partecipante

    La seconda immagine e’ una favola , posso solo aggiungere i miei complimenti.

    #1572130
    EnricoX
    Partecipante

    Complimenti davvero, molto eleganti entrambe, la mia preferenza per la seconda per il taglio originale e il nero che fa risaltare un verde particolarmente intrigante. (o)

    #1572186
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti! provo a postare la seconda senza orecchio mozzato… [IMG]public/imgsforum/2010/5/240410_geisha_0079-3bis.jpg[/IMG] e un altro scatto della serie… [IMG]public/imgsforum/2010/5/240410_geisha_0076-2.jpg[/IMG]

    #1572193
    BRUTALE
    Partecipante

    foto bellissime complimenti

    #1572387
    yumi82
    Partecipante

    Grazie Vito! [gra]

    #1572428
    dvnew
    Partecipante

    bella sessione e bella la modella brovo

    #1573212
    roberto
    Partecipante

    Gran Bella serie. La mia preferita è la prima. Il fatto che non si vedano molto gli occhi, non è per me un problema ma bensì un valore aggiunto. Lo sguardo non è assente perchè “non inquadrato”, ma perché “negato”. Uno sguardo che appare negato in un gioco di tensione tra seduzione e inibizione, che è poi in fondo universale. Complimenti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX