Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Geometrie urbane

Geometrie urbane

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1667871
    treemme
    Partecipante

    un tema quello dell’urbanistica unito a quello della forma geometrica pura, che mi ha sempre affascinato mi piacerebbe portare avanti un serie con costanza, aggiungendo materiale un po’ alla volta [01] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1489.jpg[/IMG] [02] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1491.jpg[/IMG] [03] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1503.jpg[/IMG] [04] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1488.jpg[/IMG] [05] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1507.jpg[/IMG] [06] [IMG]public/imgsforum/2011/9/MGL_1509.jpg[/IMG] [lo]

    #1667876
    scaramik
    Partecipante

    tema alquanto interessante, personalmente lo seguiro’ con attenzione. di questa prima serie ritengo la 3 e la 6 le migliori. ciao.

    #1667911
    Maurizio
    Partecipante

    Un tema di certo avvincente ricco di spunti nel caos della geometria urbana: 1,5,6 le mie preferite. Dove siamo esattamente Matteo? [can]

    #1667913
    sapi10
    Partecipante

    B/n gestito perfettamente dal mio punto di vista…la 5 sarebbe stata perfetta se la parte delle riseghe era proprio sulla diagonale. Comunque belle fotografie e bel tema

    #1667917
    treemme
    Partecipante

    grazie per i passaggi, gli apprezzamenti e le segnalazioni (ne terro’ conto)! @maurixio: siamo a bologna in zona fiera (o)

    #1667967
    Anonimo
    Ospite

    Tema affascinante, scatti ben realizzati, le mie preferite sono 1-4-5-6. Nella seconda mi distuba un po’ l’ombra in primo piano. Bianco e nero veramente ben fatto Matteo, complimenti. [lo]

    #1667974
    climberigor
    Partecipante

    Originariamente inviato da 78gibo: Tema affascinante, scatti ben realizzati, le mie preferite sono 1-4-5-6. Nella seconda mi distuba un po’ l’ombra in primo piano. Bianco e nero veramente ben fatto Matteo, complimenti. [lo]

    Quoto Gibo perch

    #1667981
    Loris
    Partecipante

    mi piace mi interessa e ti copier

    #1667994
    treemme
    Partecipante

    avete ragionissima, l’ombra nella 2 mi ha fatto diventare matto, spero di poterla rifare con una luce diversa @loris, il tema

    #1674683
    ILMarcoG
    Partecipante

    Ti faccio anch’io i complimenti, sono bellissime, sia come composizione, sia il BeW!!! Se posso, forse, la 2 si discosta un po’ dalle altre; nel senso che in tutte hai ripreso solo una porzione ristretta di edificio e null’altro, mentre qui compaiono diversi altri elementi. Non che non sia una bella foto ma in questa serie io non ce la vedo tanto. mio modestissimo parere. Ciao [bir]

    #1674685
    treemme
    Partecipante

    grazie a marcoG per il passaggio @andrea, scusa ma non c’

    #1674688
    treemme
    Partecipante

    nelle foto postate avevo praticamente sempre il sole alle spalle ed era una giornata molto tersa con un cielo blu molto carico sul risultato di un filtro digitale sono daccordo con te

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX